“Quarantine Cosplay – Photo Contest”, un Cosplay Contest che si palesa durante i periodi di quarantena

Spread the love

Periodi di quarantena: ti senti ovattato? Hai il desiderio di esprimerti? Niente paura, che il “Quarantine Cosplay – Photo Contest” abbia inizio!

Viviamo tutti i duri periodi della quarantena, come abbiamo detta infinite volte, la situazione è davvero pesante e sono in tanti coloro che patiscono o in futuro possono ritrovarsi a patire i disagi del restare chiusi in casa. Ed è per questo che – per i cosplayers – bisogna cogliere l’occasione per trascorrere ore al fine di perfezionare il proprio look.

Vogliamo vedere la creatività dei cosplayers entrare in azione, per questa semplice ragione desideriamo mostrarvi questa chicca… Il “Quarantine Cosplay – Photo Contest”, esso permette a tutti di presentare il proprio miglior lavoro (quello ovviamente creato soltanto durante il periodo di quarantena) per iniziare a concorrere per l’ottenimento di un buono spesa da 100 $ (gift cards) spendibili al negozio di JOANN!

Ovviamente ne approfitteremo per non perderci in sponsorizzazioni eccessive o inappropriati atti di ruffianeria, vi presentiamo questa iniziativa perché riteniamo che (insieme al altri bellissimi concorsi a tema che si svolgeranno, si sono svolti o si stanno già svolgendo) il “Quarantine Cosplay – Photo Contest” è offre il suo piccolo apporto.

Per ulteriori informazioni, correlate a novità, moduli e contatti, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Quarantine-Cosplay-Photo-Contest

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/21/aura-cosplay-contest-2/

https://www.mankeynews.com/2020/03/27/armageddon-expo-virtual-cosplay-contest/

https://www.mankeynews.com/2020/03/11/cosplay-contest-gcc/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *