Hugegene Ikari, ripercorriamo assieme il percorso di Escanor

Spread the love

Il ruggito di Escanor da Seven Deadly Sins, in quella che è la performance del talento di Hugegene Ikari

Il Leone della Superbia di “Seven Deadly Sins“, conosciuto anche come Escanor, trionfa grazie agli sforzi di Hugegene Ikari, che ne riveste splendidamente i panni in una performance coinvolgente ed emozionante.

Personaggio peculiare i cui poteri vanno di pari passo con l’ascensione del Sole in cielo, è considerabile quasi certamente il più forte tra i rappresentanti dei peccati capitali, nonchè tra i più distruttivi in assoluto.

Quel che diviene certo, nell’apprezzare gli sforzi e l’impegno profusi da Hugegene, è quanto la passione di un cosplayer diventi una delle chiavi fondamentali per la buona riuscita di una interpretazione, accostata al costume e agli accessori.

A coronare il tutto troviamo le foto sottostanti, scatti che vanno a rivelarci  quale sia stato il fantastico risultato; un tributo al cosplay di Hugegene che dobbiamo all’obiettivo e all’occhio rivelatorio di Flo.

FOTO

Hugegene-Ikari-Escanor-Seven-Deadly-Sins Hugegene-Ikari-Escanor-Seven-Deadly-Sins-2 Hugegene-Ikari-Escanor-Seven-Deadly-Sins-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/16/silvio-al-fantaexpo-tutta-la-forza-del-leone-in-uno-stile-old-school/

https://www.mankeynews.com/2018/11/09/raffaele-dazai-il-sadico-membro-dei-seven-al-cospetto-lucca-comics/

https://www.mankeynews.com/2018/12/26/tomie-il-grande-amore-della-fata-elaine/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *