Mariia Karpenko e sua madre trionfano nel web, tutti pazzi per Aloy e Elisabet Sobeck da “Horizon Zero Down”

Spread the love

Mariia Karpenko e sua madre hanno impersonato Aloy ed Elisabet di Horizon Zero Dawn, ecco le immagini che sono divenute virali

“Horizon Zero Dawn” è sicuramente uno di quei giochi in cui bisgna perderci delle ora prima di comprendere la sua grande grande meccanica di combattimento la sua trama polarizzante, ma il suo stile ti consente di perderti completamente nelle sue vaste vallate e montagne. Per tanto, non c’è da meravigliarsi se così tanti cosplayers si tengono gli occhi puntati su questo titolo avendo un occhio privilegiato per il protagonista, Aloy. Ma è certamente una grande sorpresa, e non comune, imbattersi in un Cosplay di Coppia (madre e figlia) così intenso e appassionante come quest’opera dedicata ad Aloy ed Elisabet di “Horizon Zero Dawn”.

Mariia Karpenko, una cosplayer ucraina e co-fondatrice della sua stessa agenzia di Cosplay, nel corso degli anni ha illuminato di fulgida luce i fan con le sue attività da cosplayer, ma questa volta ha pensato di provare qualcosa di un po’ diverso. L’idea di scoprire chi sei e da dove vieni è una parte importante della storia di “Horizon Zero Dawn”, quindi Mariia ha deciso di adattare quel messaggio alla propria vita e di accompagnare sua madre nel vasto mondo del Cosplay iniziando proprio con Aloy e il suo viaggio emotivo che le toccò il cuore. Come possiamo vedere nella foto, la madre di Mariia ha apprezzato l’idea di realizzare una performance con la figlia e si è vestita da Elisabet Sobeck (personaggio che ha un ruolo importante in “Horizon Zero Dawn”). Senza spoilerare troppo per coloro che devono ancora giocare, possiamo solo dirvi che Elisabet è uno scienziato che ha inventato il Progetto Zero Dawn come risposta all’eradicazione della vita sulla terra a causa di un problema tecnico che ha reso un gruppo di superpotenti e autoreplicanti i robot militari mirano ad attaccare qualsiasi cosa sia viva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My heritage by @fenixfatalist Elisabet Sobeck is my mother actually! ⠀ These pictures I kept on my computer for last two (three?) years. The idea of heritage and family is important part of Horizone Zero Dawn story, and I also wanted to bring my word into importance of this message. People that follow me for a long time know, that my family (and my mother) has giant meaning in my life. And I can’t describe, how happy I was, when mother accepted my proposition to become Elisabet Sobeck for this set! And with work of @fokken__greed we got chance to finish this project. ⠀ And with this project I would like to announce about collaboration between our team and @fokken__greed! We are pleased to present you our first exclusive collection of presets, made for cosplay photography! Follow up link in my bio and get your own set with special price today ~ ⠀ Photo by @alexbootsman ⠀ #horizonzerodawn #aloy #gamecosplay #hzdcosplay #guerrillagames #aloycosplay #playstation4 #cosplaylife #cosplayphoto #makeuptransformation #cosplayphotoshoot #cosplaymakeup #cosplaymodel

Un post condiviso da Mariia Karpenko (@fenixfatalist) in data:

Il Cosplay di Coppia di madre e figlia di Mariia è rimasto inattivo sul PC di Mariia per circa tre anni prima che decidesse di pubblicare il tutto su Reddit. In seguito, l’opera ha rapidamente guadagnato lo share che marita, con alcuni utenti che non hanno potuto fare a meno di distogliere lo sguardo dalle foto. Una delle principali preoccupazioni che sono state espresse era l’uso eccessivo di Photoshop per creare lo sfondo e l’apparente ritocco della coppia. È chiaro che Mariia e sua madre hanno lavorato per ricreare l’abbigliamento di Aloy ed Elisbet, quindi l’aggiunta di una visione in più creativa non fa che rendere l’opera ancor più suggestiva e originale.

Per quelli di voi che non possiedono una PlayStation 4, la notizia che “Horizon Zero Dawn” arriverà sul PC è una grande notizia. In un’intervista su “Head of Worldwide Studios” della “Sony Interactive Entertainment”, Hermen Hulst ha finalmente messo a tacere alcune voci ed ha confermato l’arrivo di “Horizon Zero Dawn” sul PC. Molti fan del game sono entusiasti di sapere che finalmente possiamo vivere a pieno le avventure di Aloy. Molti di noi adorano anche il gioco da tavolo, quindi quando i produttori di giochi da tavolo della “Steamforged Games” hanno lanciato la campagna “Kickstarter” per il suo prossimo “Horizon Zero Dawn: The Board Game”, hanno reso felici milioni di nerd. Tuttavia, a causa della pandemia da coronavirus, tutto sarà pronto e funzionante quanto prima e non nell’immediato, anche se in molti vorrebbero già metterci su le mani. Nel frattempo, però, godiamoci il lavoro di Mariia e sua madre.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/29/persephone-grey-chandra-nalaar-mtg/

https://www.mankeynews.com/2017/04/29/andais-il-soffice-e-fragrante-sapore-di-mtg/

https://www.mankeynews.com/2020/04/16/game-of-thrones-jon-snow-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *