Finn Balor interpreta Darth Maul in occasione dello “Star Wars Day”: followers in visibilio

Spread the love

Finn Balor, celeberrimo wrestler della “NXT” statunitense, dispensa emozioni ai suoi fan nei panni di Darth Maul: uno speciale per lo “Star Wars Day”

Maggio è un mese cruciale per i fan di Star Wars poiché il 4 maggio è da sempre la speciale festa dei fan di “Star Wars Day” in cui i fan si prendono tutto il tempo per parlare di ciò che amano di più del franchise. Ciò include nche Finn Balor, wrestler di spicco come la “NXT” Superstar da sempre aperto con i fan sui social media riguardo i suoi fandom, in grado di sorprenderci ancora una volta con un divertente grido a Star Wars per commemorare il giorno speciale.

Balor si è riversato su Instagram per condividere una fantastica foto di ritorno al passato che vede Balor addobbato in un elegante Cosplay di Darth Maul. Con la pittura del viso dettagliata e un mantello per completare il tutto, forse questo cattivo di Star Wars è ciò che alla fine ha ispirato il personaggio demone di Balor che ha usato per trasformarsi per le grandi sfide della WWE. Dai un’occhiata alla foto qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Finn Bálor Forever (@finnbalor) in data:

Finn Balor potrebbe non attingere più al Demone (che è qualcosa che i fan stanno sicuramente chiedendo di più dopo aver visto questo ritorno al passato di Darth Maul) ma non è meno feroce durante le attuali competizioni in “NXT”. Balor è in ripresa da quando ha lasciato il roster di WWE Monday Night “Raw” ed è entrato a far parte del programma “NXT”. Con una gimmik intensa che gli permette di affrontare a viso aperto tutti gli sfidanti, Balor non ha praticamente limiti.

Prima che l’impatto dell’emergenza coronavirus rendesse praticamente impossibile i viaggi in altre nazioni, Balor era in procinto di dirigersi verso la divisione “NXT UK” per affrontare Walter. Questa faida è apparentemente ancora in lavorazione, ma a causa della pandemia sembra che Balor potrebbe essere bloccato ancora per un el pò. Ad essere onesti, questo è un problema per l’intera WWE a cui tutti i membri del roster dovranno far fronte ed adattarsi.

Indipendentemente dal fatto che il futuro di Finn Balor in “NXT” coinvolga o meno il personaggio di Demon, i fan saranno ancora lì a guardare ogni singolo incontro. È stato un’aggiunta entusiasmante al roster da quando è passato, ma sarà interessante vedere dove è stato inserito perché se lo sposterai in cima troppo presto, colpirà quel soffitto molto più velocemente di quanto chiunque vorrebbe davvero.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/01/18/sara-un-connubio-tra-forza-e-magnificenza/

https://www.mankeynews.com/2018/05/13/sareika-la-vincitrice-femminile-torino-si-racconta/

https://www.mankeynews.com/2018/10/04/loris-e-cristina-lo-stile-star-wars-premiato-dalla-fiera-di-foggia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *