La cosplayer e truccatrice Mary Hackk spopola nel web, ecco la sua Loba da Apex Legends

Spread the love

Loba non è ancora disponibile per giocare in Apex Legends, l’opera, infatti, arriverà il 12 maggio, ma la bella Mary Hackk non ha perso tempo

Oltre a creare opportunità di gioco uniche, le varie leggende di Apex sono perfette per i cosplayer, i designer e i truccatori con cui scatenarsi.

Alcuni dei più popolari includono Wraith e Wattson , che i cosplayer hanno trascorso del tempo a creare look quasi identici per uscire dal gioco. Con Loba che ora si unisce al roster per la Stagione 5, è stata solo una questione di tempo prima che i cosplayer si rivolgessero a lei.

apex-legends-loba-abilities
Non è escluso che Loba sarà uno dei titoli più appetibili per i cosplayers.

Loba Andrade è conosciuta come un “translocating thief”, che si prende cura del furto di alto livello da parte di suo padre. Suo padre è stato in realtà ucciso da un altro cast di Apex, Revenant, su cui ha giurato vendetta.

L’outfit standard di Loba è già così esotico che avrebbe potuto passare per una legendary skin, e l’affascinante cosplayer, Mary Hackk, è stata veloce nel ricrearlo, completo di stivali alti fino al ginocchio e giacca unica.

Con Loba, anche il trucco è un aspetto cruciale, con i suoi occhi caratterizzati da una macchia rossa, che ricorda il sangue che si asciugò sul viso mentre era seduta con suo padre dopo il suo omicidio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Official #LOBA cosplay #costume#cosplay#lobacosplay#LobaApexLegends#LobaApex#LobaApexCosplay#apexlegendscosplay#gamer

Un post condiviso da MareBear (@mary.hackk) in data:

La cosplayer è una truccatrice, quindi truccarsi nel modo giusto è stata probabilmente la parte più semplice per lei. Ma gli stivali e la giacca probabilmente hanno richiesto molto più tempo per essere messi insieme, per replicare i disegni intricati del Cosplay.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/21/pax-east-boston-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/04/10/katkwo-miss-fortune-league-of-legends/

https://www.mankeynews.com/2020/04/05/angie-arrow-caitlyn-lol/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *