Diamond è Saeko Busujima: sensuale e letale

Spread the love

Foto di: Okini Booki

Diamond da vita a Saeko Busujima: una vera combattente sensuale e letale nell’opera di Highschool of the Dead

Lunghi capelli viola, vesti succinte e katana sfoderata. Sensuale e letale per chiunque le si avvicini, e non è una novità. Si tratta di Saeko Busujima di Highschool of the Dead, nell’interpretazione della bella Diamond. La cosplayer asiatica porta sul web un personaggio intrigante che ha raggiunto un grande successo grazie alle fortune del manga e dell’anime.

Attraverso Twitter ha diffuso qualche giorno fa la fotografia tutt’altro che banale. Non è un caso se Highschool of the Dead abbia sbancato nell’ultimi anni tra le opere più apprezzate dal pubblico. Così Saeko Busujima, una specie di Kill Bill orientale in versione cartoonesca, bella e letale come solo un personaggio di una serie survival può essere. Intanto saranno felici tutti coloro che amano i personaggi ben caratterizzati: perché la Saeko disegnata è davvero quasi identica alla versione della cosplayer.

Certamente all’asiatica manca la gonna, che in alcuni casi Saeko indossa, ma per il resto l’abito è davvero molto simile. La parte superiore come se si trattasse di una leggera divisa scolaresca e la parte inferiore praticamente tenuta malcelata da intimo succinto. Insomma una versione sexy, oseremmo dire, anche se è proprio l’originale a non essersi mai fatto questi problemi. Una femmine letale, come direbbero in Francia, che attira e colpisce.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/27/giada-robin-misty/

https://www.mankeynews.com/2020/05/27/cosplay-italia-community-nuova-home-page/

https://www.mankeynews.com/2020/05/21/andrea-pezzi-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *