One-Punch Man: ecco la top three degli eroi più spettacolari del web

Spread the love

One-Punch Man: ecco la top three degli eroi più spettacolari del web. Godiamoci Elffi, Faye e Fukari’s Cosplay Den

Arrivano gli eroi di One-Punch Man e sono determinati, eleganti ed anche, mostruosamente, identici agli originali. Una nuova selezione quella composta dal sito “cbr.com che ha raccolto ben 10 interpretazioni di cosplayer in giro per il web. Dall’eroe indiscusso della serie a tutti i personaggi secondari, l’album è davvero mozzafiato per originalità e similitudine con le opere originali.

Le opere sono molteplici da Saitama fino a Speed-o’-Sound Sonic, abbiamo visto capolavori di gran livello. Questo è avvenuto perchè l’opera di “One Punch Man” è molto sentita da tutti i divoratori di tankōbon ed è per questa ragione che noi della “Mankey News” non abbiamo potuto fare a meno di deliziarvi e deliziarci selezionando tre di questi dieci Cosplay.

Il cosplayer Elffi ( @elfficosplay )  con il suo Saitama. Un fantastico cosplayer, ma è anche in forma, quindi probabilmente ha un pugno impressionante come quello di Saitama. Il suo cosplay è assurdamente simile all’originale tanto che si potrebbe fare un film.

Una sexy Tatsumaki scelta da Faye ( @faye_cos ) per un’interpretazione fantastica. Lei è una cosplayer brasiliana a cui sicuramente non dispiace per le forme e per il vestito davvero incantevole.

View this post on Instagram

✖️ GENOS ✖️ . I realized that I haven't posted much photos of my fav cyborg boy back from Pixelmania2k19 and I have plenty of them to share! It was my very first time making armor-like parts. It didn't came out flawless but I'm satisfied, I think it's not bad for a first time (as always it looks better on photos than in real life XD ). As for these gloving part on my palm I used led-lights dog tags because I know shit about making custom cosplay electronics ; w ; but hey, it worked! . ✖️Genos – OPM 📸 @reflektierte_wahrheit /edit:me ✖️ @pixelmaniaevent . #genos #genoscosplay #genosonepunchman #opm #onepunchman #onepunchmancosplay #opmcosplay #cyborg #cyborgcosplay #crossplay #cosplay #pixelmania2k19

A post shared by Fukari's cosplay den (@fukari_stuff) on

Un Genos è l’eroe di One-Punch Man preferito dai fan con un corpo meccanico modellato su un giovane attraente. Interpretato da Fukari ( @fukari_stuff ) che nel post descrive anche la difficoltà nel realizzare il cosplay.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/31/goldnessyami-cosplay-felicia/

https://www.mankeynews.com/2020/05/31/my-hero-academia-michi-chuu-izuku-midoriya/

https://www.mankeynews.com/2020/05/31/kinpatsu-cosplay-rabbit-miruko-my-hero-academia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *