Una Ball Girl misteriosa fa capolino dal web

Spread the love

Una Ball Girl fa capolino dal web e potrebbe essere definita una versione sexy del personaggio che accompagna i giocatori del mondo Pokèmon

La Ball Girl è un personaggio controverso, una rivisitazione vera e propria. Ai fan di Pokèmon non sarà sfuggita di certo la somiglianza, se non per i tratti di genere, con il famoso Ball Guy. Quell’uomo apparentemente benevolo che regala al giocatore diverse Pokéball durante il gioco. Alcuni pensano, e sono teorie ovviamente derivanti dall’atteggiamento e dalla mancanza di veri e propri tratti somatici, che non abbia buone intenzioni. Questo Cosplay, chiamato Ball Girl, non rappresenta altro che una grossa pokéball dalla faccia sorridente con un cappellino.

Questa rappresentazione è stata definita da molti siti come “provocante”. In realtà di sensuale, o quanto meno di provocante, ha davvero poco. Si tratta di un outfit abbastanza semplice con gonna, stivali alti e polo rossa. Decisamente graziosa, certamente, dal fisico anche gradevole ma certamente non provocante.

In ogni caso il tutto è fatto per esaltare la grande maschera a sfera e si tratta certamente di una costruzione magnifica. Del tutto simile a quella d’ispirazione e sicuramente molto interessante dal punto di vista dei fun dei videogiochi dei Pokèmon. Si tratta, infatti, di un Cosplay che non è poi così tanto di nicchia. Se si pensa che, probabilmente, i videogiochi a tema Pokèmon nel corso del tempo hanno contribuito, e certamente superato addirittura, la popolarità dell’anime e del manga stesso. La produzione videoludica di pokèmon, infatti, ha battuto nel corso del tempo ogni record possibile.

In questo contesto di grande espansione non sorprende che una Ball Girl sia ben voluta dai tantissimi fan. Certo è un personaggio controverso, ma sicuramente molto simpatico ed il mistero di scoprire chi si celi dietro quella maschera genera molta curiosità. Godiamoci, dunque, questa interpretazione a cura di ChrisCrossPlay, che ne ha portata una magnifica versione.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/29/giusi-iannetti-cosplay

https://www.mankeynews.com/2020/05/29/yuzupyon-veste-i-panni-di-yennefer-la-trovata-e-sensuale/

https://www.mankeynews.com/2020/05/29/luffy-a-basso-costo-esilarante-cosplay-a-tema-one-piece/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *