La cosplayer francese Mads Ammununition fa fermare gli orologi, ecco il suo Mando

Spread the love

The Mandalorian, un nuovo Cosplay di Star Wars porta Mando nel mondo reale.  Ecco l’affascinante cosplayer Mads Ammununition

Sarebbe il caso di dire che la cosplayer francese ha davvero “tolto il casco” al protagonista. Fattezze pregevoli e gradevoli, un protagonista così di uno spin off  di Star Wars ce lo saremmo immaginati tutti. Finora abbiamo visto molti abiti ispirati allo spettacolo, ma pochi sono stati dettagliati come il costume del cosplayer francese Mads Ammununition.

Attraverso il proprio profilo instagram e Twitter ha dedicato un costume incredibile all’opera firmata Disney. La serie di spin-off di Star Wars Disney, “The Mandalorian” è stata quasi un successo immediato quando è uscito a novembre 2019 e non ci è voluto molto perché i fan iniziassero a fare Cosplay dei loro personaggi preferiti. Naturalmente, la cosplayer aveva bisogno di inchiodare l’elegante armatura Beskar Steel di Mando, che diremmo di aver ottenuto a pieni voti.

mandalorian-star-wars-mad-ammunition-1

Tuttavia, questo è stato solo il primo pezzo del puzzle. Il resto dell’outfit, e persino il fucile Amban del personaggio principale, riesce ancora meglio del previsto. The Mandalorian è stato un grande successo non appena è uscito, ed è stato rapidamente rinnovato per una seconda stagione su Disney Plus, con grande gioia dei fan.

mandalorian-star-wars-mad-ammunition

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con ancora più episodi della serie in arrivo, si spera che ciò significhi anche Cosplay di Mandalorian più sorprendenti e più riprese della serie dalla stessa Mads. Sinceramente non potremmo aspettarci di meglio da cosplayer così dotati.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/02/kinpatsu-cosplay-sororitas/

https://www.mankeynews.com/2020/06/02/enako-protagoniste-quintessential-quintuplets/

https://www.mankeynews.com/2020/06/01/mattia-ottavi-jack-frost/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *