Enako, cinque trasformazioni nelle protagoniste di The Quintessential Quintuplets

Spread the love

La famosissima cosplayer Enako si “quintuplica” nelle protagoniste di The Quintessential Quintuplets

La famosissima cosplayer professionista Enako sbanca con la copertina di Weekly Shonen Magazine e si “quintuplica”. Una trasformazione davvero esemplare per la bellissima artista che per l’occasione interpreta tutte e cinque le gemelle di The Quintessential Quintuplets.

La cosplayer mostra un outfit classico per le cinque interpretazioni mentre nelle pagine interne si dedica alle vesti da scolara.

Come si diceva Enako non è certo una dilettante, anzi è diventata il simbolo per moltissimi appassionati del genere. La cosplayer ha infatti conquistato moltissimi traguardi: è la cosplayer ufficiale di Steins;Gate e Robotic;Notes e per Weekly Shonen Magazine ha già interpretato Elizabeth e Diane di The Seven Deadly Sins.

Il motivo di tanta pubblicità è proprio il fortunato manga di The Quintessential Quintuplets che il magazine sta producendo settimanalmente. Enako è diventata quindi un simbolo di copertina per la rivista che pubblica nelle sue pagine il manga molto seguito. Inutile dire che è solo l’inizio perché a breve si concluderà dando vita alle collane in volumi acquistabili. Il manga viene pubblicato dall’agosto del 2017.

Enako
La bellissima Enako nella copertina della nota rivista “Weekly Shonen Magazine”.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/01/mattia-ottavi-jack-frost/

https://www.mankeynews.com/2020/06/01/ball-girl-web/

https://www.mankeynews.com/2020/06/01/one-punch-man/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *