Mattia Ottavi, la magia di Jack Frost lo Spirito dell’Inverno

Spread the love

Jack Frost, lo Spirito dell’Inverno, rivive in questa fantastica interpretazione del talento di Mattia Ottavi

Ripensare al film d’animazione “Le 5 leggende“, inevitabilmente ci porta a ricordare uno dei suoi protagonisti, nonché a uno dei Cosplay che maggiormente ha appassionato negli ultimi anni. Stiamo, ovviamente, parlando di Jack Frost, lo Spirito dell’Inverno.

L’opera a cui viene donato questo tributo di Mattia Ottavi, ripercorre alcune tematiche particolarmente commoventi, un messaggio di speranza che rivive nelle gesta di questo ragazzo altruista e coraggioso, che solo grazie alle sue azioni e agli altri guardiani, trova la via per diventare a tutto gli effetti uno dei Guardiani.

Le 5 Leggende è un susseguirsi di emozioni, colpi di scena e divertimento, un classico per grandi e piccini che ha il suo protagonista indiscusso in Jack Frost, la cui esibizione di Mattia và a riprendere con grande impeto e capacità interpretativa assoluta.

Un lavoro che è riuscito pienamente, giocato non solo sull’avere ogni accessorio al posto giusto, non solo nell’avere un costume che vada a ricalcare del tutto quello dell’originale, ma a fare propria la mimica e l’espressività del personaggio.

Un ringraziamento speciale va agli obiettivi di Photo by EffePi, F/1.8 Fotografia, SARU -cosplay photography, Mauro Fanfani e Marta Fanciulli Photographer in grado di catturari alcuni tra i momenti salienti dell’interpretazione di Mattia.

FOTO

Mattia-Ottavi-Jack-Frost-Le-5-leggende Mattia-Ottavi-Jack-Frost-Le-5-leggende-2 Mattia-Ottavi-Jack-Frost-Le-5-leggende-3 Mattia-Ottavi-Jack-Frost-Le-5-leggende-4 Mattia-Ottavi-Jack-Frost-Le-5-leggende-5 Mattia-Ottavi-Jack-Frost-Le-5-leggende-6 Mattia-Ottavi-Jack-Frost-Le-5-leggende-7

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/31/jack-frost-kaminari-ryo/

https://www.mankeynews.com/2020/04/01/gabriella-deiji-elsa/

https://www.mankeynews.com/2019/12/25/crazy-anima-elsa/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *