Michela Coriandolo, l’eroe principe della Marvel visto come Captain America e Captain Hydra

Spread the love

Steve Rogers, un eroe dell’Universo Marvel, visto con gli occhi di questa magnifica esibizione di Michela Coriandolo

Tra i vari universi che sono diventati un crogiolo di creatività per i cosplayer, sicuramente vi è quello Marvel che ha dato vita, non solo con i fumetti ma anche con delle sensazionali pellicole cinematografiche, a leggende viventi e a diverse figure di eroe.

Captain America, conosciuto anche come il primo degli Avengers, è certamente uno dei più amati, questo eroe patriottico e coraggioso che, però, è stato anche visto in chiave malvagia sotto il nome di Captain Hydra. E sono questi due personaggi contrapposti che vengono ripresi dai Cosplay di Michela Coriandolo.

In una chiara analisi di quel che è Captain America e di cosa sarebbe potuto diventare, rimaniamo estasiati nel poterlo ammirare portato nel settore Cosplay che tanto amiamo. Un risultato che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Grazie agli scatti sottostanti, di cui alcuni a cura di Luigi Serio, possiamo apprezzare le differenze tra i vari costumi e la differenza che emerge con prepotenza, nel carisma che la figura dei due capitani suscitano, una carta che Michela si è giocata ottimamente.

FOTO

Michela-Coriandolo-Captain-Hydra Michela-Coriandolo-Captain-America Michela-Coriandolo-Captain-America-2 Michela-Coriandolo-Captain-Hydra-2 Michela-Coriandolo-Captain-Hydra-3 Michela-Coriandolo-Captain-Hydra-4 Michela-Coriandolo-Captain-Hydra-5 Michela-Coriandolo-Captain-America-3 Michela-Coriandolo-Captain-America-4 Michela-Coriandolo-Captain-America-5 Michela-Coriandolo-Captain-America-6 Michela-Coriandolo-Captain-America-7

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/01/27/cristiano-wolf-america/

https://www.mankeynews.com/2020/03/22/leonardo-elisa-marvel/

https://www.mankeynews.com/2020/02/14/andrea-perotti-iron/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *