Dragonball Super, Beerus e Whis insieme in questo divertente Cosplay a cura del maestro del lowcoast: Lonelyman

Spread the love

Emozioni su emozioni: il maestro del lowcoast Lonelyman colpisce ancora con una sua strabiliante chicca. Ecco Beerus e Whis impersonati da lui e il suo gatto

Ricordate? In Dragonball Super giunsero – con una certa nonchalance – due dei personaggi presentati con uno degli ultimi film di Dragonball Z… Le divinità Beerus  (il suo aspetto felino) e Whis (un essere alto, dalla pelle azzurrina e un ciuffo di capelli bianchi). I due diventeranno poi dei fedeli compagni di Goku e Vegeta.

Si sono infatti rivisti in Dragonball Super, anche negli ultimi capitoli del manga e, anche se non sono rilevanti per la trama, viene ricordato spesso che sono degli ostacoli importanti da superare per i due protagonisti dell’opera. Ormai diventati un duo inseparabile e iconico per il loro aspetto, carattere e modo di fare, sono stati ripresi dal noto cosplayer lowcoast, Lonelyman.

Il ragazzo ha pubblicato, infatti, da poche ore il suo nuovo Cosplay lowcoast, caratteristica che ormai lo contraddistingue da anni. Per l’occasione però si è fatto addirittura aiutare dal suo gatto, come possiamo vedere nella foto di Instagram in basso. Dopo essersi messo un maglione a girocollo e tintosi i capelli di argento, ha messo un collare che richiama a quello di Beerus al suo gatto e, giocando con le prospettive, ha richiamato all’immagine di Dragonball Super nell’ultimo frame. Un’altra interpretazione geniale di Lonelyman.

Intanto Dragonball Super deve continuare con una nuova serie, mentre i lettori del manga possono continuare a godersi le avventure di Goku e compagni, sperando che Vegeta faccia del suo meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lonelyman and his god #lowcostcosplay #dbz #art #cat

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/02/dragonball-super-attraversiamo-insieme-a-luka-millennium-le-bellezze-della-fusione-zamasu/

https://www.mankeynews.com/2018/07/20/terzo-episodio-di-dragonball-super-ad-un-passo-da-nuovi-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/05/22/sinister76-cel-dragonball/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *