In/Spectre è in continua ascesa nel mondo del Cosplay, ecco la top three sui migliori lavori dedicati a Kotoko Iwanaga

Spread the love

In/Spectre: l’anime sta giungendo al capolinea, ma la passione che è nata verso Kotoko Iwanaga non si arresta, ecco la nostra top three

La novel giapponese In/Spectre è un attuale capolavoro di successo a cura di Kyo Shirodaira, un autore di gran talento che (coadiuvato, in questo frangente, dalle suggestive illustrazioni del maestro Hiro Kyohara e dal rampante Chasiba Katase) ha avuto modo di raggiungere i lettori di tankōbon nel 2015, raggiungendo, così, un lungo periodi di affermazione anche in questo campo.

Si tratta di un kodansha che merita ed è fonte di ispirazione per moltissimi cosplayers. Ora siamo forse giunti agli sgoccioli per quanto concerne le pubblicazioni dell’anime, ciononostante i fan continuano ad omaggiare i loro personaggi preferiti di In/Spectre, infatti, noi della “Mankey News” non abbiamo potuto fare a meno di scorgere le migliori performance della mitica Kotoko Iwanaga in giro per il web, selezionando così un fantastico podio:

Kotoko Iwanaga può sembrare una matricola di un college, dato che – quando era giovane – si è trasformata nella Dea della Saggezza degli youkai e, per questa ragione, ha ancora il corpo di una bambina. Il simpatico sorriso Yumemong che mostra dalla sua fotocamera, mette in risalto i motivi lilla offerti da questo Cosplay. Siamo, dunque, dinnanzi ad un suggestivo e tenero di Kotoko.

Questo Cosplay di Kotoko è stato girato in un ambiente in cui l’illuminazione emanava un leggero bagliore sulla cosplayer Kuroru. Mentre Kotoko è energica e sincera per mezzo delle sue suggestive particolarità, questa posa dà al pubblico uno sguardo più pudico, mentre fissa la telecamera con uno sguardo armonizzante. Con la canna al suo fianco, completa il look. Inoltre, non possiamo ignorare quanto sia adorabile questo Cosplay!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

岩永琴子/虚構推理 #cosplay #コスプレ #角色扮演 #虚構推理 #岩永琴子 #アニメ #anime #animeart

Un post condiviso da Hinokio (@hinokioq) in data:

Nel primo episodio di In/Spectre, Kotoko e Kuro visitano una biblioteca. Anche se non leggono e combattono uno youkai, questa foto di Hinokioq in piedi nel mezzo di una biblioteca è sbalorditiva. La stella accanto alla sua testa – mentre fissa verso l’alto – e il modo in cui stringe forte la canna sono l’anticamera dei misteriosi contorni della sala, inoltre, non possiamo fare a meno di notare quanto sia particolare quella collezione sullo sfondo.

E rieccoci di nuovo qui, una volta terminata la nostra top three, non possiamo fare a meno di donare un altro piccolo scorcio alla mitica Kotoko, uno degli incredibili ed affascinanti protagonisti dell’opera. Una giovane donna con una corporatura minuta e un aspetto da bambola, spesso scambiata come una bambina o – come abbiamo detto in precedenza – una ragazzina. Ha la pelle chiara e gli occhi viola incorniciati da capelli biondi corti e ricci. Come Dea della Saggezza, ha anche solo un occhio e una gamba, ma non approfondiremo questi punti per evitare spoiler, possiamo solo dire che si tratta di uno dei volti più rappresentativi dell’estro artistico dell’autore.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/25/fanimecon-evangelion-gathering/

https://www.mankeynews.com/2018/06/26/laila-il-bel-paese-che-si-mostra-nella-sua-veste-anime/

https://www.mankeynews.com/2018/12/31/anime-manga-e-il-viaggio-in-occidente-sotto-una-nuova-luce-attraverso-il-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *