La cosplayer Inaste lascia i fan incantati, ecco la sua strabiliante River Spirit Nami da League of Legends

Spread the love

La cosplayer Inaste ci mostra un altro strabiliante abito di League of Legends, lasciando i fan entusiasti nei panni di River Spirit Nami

Nami è nota per il suo stile di gioco unico e incantevole, inoltre, è stata una delle campionesse di supporto più popolari in League of Legends dalla sua uscita nel 2012 ad oggi.

Con oltre 148 campioni in League of Legends, la sirena Vastayan viene spesso iconizzata dai fan che si cimentano nella creazione dei loro personaggi preferiti, con i campioni come Lux, Jinx e Ahri che solitamente c’è sempre una lunghissima sfilza di Cosplay settimanali che dispensano emozioni a vari livelli.

In uno dei suoi ultimi Cosplay, Inaste ha ricordato a tutti quanto Nami possa essere impressionante, creando una tuta completa e persino replicando il suo iconico bastone per ultimarne il look.

La cosplayer tedesca ha fatto di tutto per impreziosire la sua interpretazione di Nami, affrontando la sfida di ricreare River Skin di Tidecaller.

Dopo aver condiviso gli aggiornamenti correlati al suo nuovo Cosplay, Inaste ha finalmente svelato l’aspetto di Nami in un servizio fotografico, mettendo in mostra un’impeccabile attenzione ai dettagli e la sua cura dei dettagli.

Il suo vivace Cosplay è riuscito a catturare perfettamente tutti i diversi colori che Nami vanta nel gioco, dandole vita con modelli e squame incredibilmente precisi e in grado di riprodurre la tanto apprezzata coda della sirena.

Una caratteristica di cui i fan sono rimasti particolarmente colpiti è stato il look alternativo di Tidecaller Staff di Nami, che sembrava essere stato strappato direttamente dal titolo di Riot e plasmato ad arte nelle sue mani.

Inaste sembra essere una grande fan di League of Legends poiché ha replicato molti campioni in passato, come la sua straordinaria interpretazione della pelle di Dragon Sorceress di Zyra.

La cosplayer ha anche realizzato costumi per Elderwood LeBlanc e per personaggi di altri MOBA come Arum, Qi e Yena dell’Arena of Valor sulla sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/23/league-of-legends-ehri-valorant-morgana-katarina/

https://www.mankeynews.com/2019/10/21/byd-ahri-league/

https://www.mankeynews.com/2019/09/15/eliz-marzia-mike/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *