Ehri e le sue tre eccezzionali performance: Valorant, Morgana e Katarina da League of Legends

Spread the love

Ehri manda in visibilio i fan di League of Legends, ecco tre capolavori da gustare con gli occhi: Valorant, Morgana e Katarina

La streamer e cosplayer, Ehri, ha creato un’incredibile versione dell’agente di supporto di Valorant, Sage. Con una combinazione di trucco, costumi e alterazioni digitali di altissimo livello.

Dopo la sua versione beta aperta il 7 aprile, la Riot Games sul genere FPS, intitolata Valorant, ha riscosso un notevole successo tra le comunità di gioco. Dopo un paio di settimane, infatti, l’opera è balzata immediatamente negli onori della cronaca video-ludica, con elettrizzanti annunci sul futuro, premi per hacker e dataminer che hanno scavato risorse in-game finalizzate a scoprire nuove mappe e funzionalità.

Ehri è nota al grande pubblico del web per ricreare – in stile Cosplay – diversi personaggi della League of Legends, come la skin Coven di Morgana e la skin Red Card di Katarina. Di seguito possiamo ammirare altri suoi lavori all’interno del suo profilo Twitter:

È incantevole non trovate? Quello che possiamo ammirare è anche questo raffinato lavoro di digital art, tocchi creativi che impreziosiscono le immagini durante tutta la nostra esprienza visiva. Godetevela.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/10/fantaexpo-kaisa-gaia/

https://www.mankeynews.com/2019/09/15/eliz-marzia-mike/

https://www.mankeynews.com/2019/10/21/byd-ahri-league/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *