Azami, quella Jill Valentine che rapisce i cuori dei fan

Spread the love

Azami fa innamorare con la sua sexy Jill Valentine, un tributo in vista della prossima uscita di Resident Evil 8

Bisogna riconoscere che la serie Resident Evil, da questo punto di vista, ha potuto interessare molti fan. Azami, una cosplayer, ha reso decisamente provocante in una versione da capogiro la figura di Jill Valentine. La poliziotta protagonista di molti dei capitoli dell’opera si presentata in diverse versioni. Quella che la vede oggetto della rappresentazione di Azami ha i capelli tagliati corti e castani. Certamente molto apprezzata dai fan come figura intraprendente e forte, viene un po’ stravolta e contestualizzata da Azami in un mondo moderno e chiaramente meno aggressivo dell’originale.

Su Instagram Azami è ormai divenuta una vera e propria star. Benché non pubblichi lavori propri è stata spesso taggata da altre pagine tematiche raggiungendo un successo incredibile. Ebbene Jill Valentine è un lavoro proprio di Azami che certamente si è fatto notare moltissimo. Le pose stesse non lasciano dubbi sulla volontà di attirare l’attenzione.

Probabilmente anche quest’artista avrà colto l’annuncio dell’uscita di Residente Evil 8 per playstation 5. Una rappresentazione che fan e non solo potranno apprezzare tantissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jill Valentine ‘s on stage again!! Someone report my old post so I post another one ! #jillvalentine #residentevil #cosplay #コスプレ Photographer : @heeroyun

Un post condiviso da Azami San (@azami.san.1110) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/04/meg-turney-jill-valentine-resident-evil/

https://www.mankeynews.com/2019/08/25/larissa-rochefort-ada-wong/

https://www.mankeynews.com/2020/04/21/dakon-cosplay-art/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *