Mark Gianna, l’avvento del re di Roccavento Varian Wrynn

Spread the love

Il re di Roccavento Varian Wrynn, una delle figure più celebri di World of Warcraft interpretata dal talento di Mark Gianna

Torniamo, oggi, con una finestra su quella che è una delle ambientazioni più di ispirazione nel settore del Cosplay. Stiamo parlando di  “World of Warcraft” questa saga tra le più belle targate Blizzard, che ancora oggi ha milioni di fan in tutto il mondo.

Il personaggio preso in considerazione è Varian Vrynn, leggendario re di Roccavento, che viene interpretato da Mark Gianna, che fa sua la personalità e il costume di questo individuo, dandogli un tributo esemplare e indimenticabile.

Per le caratteristiche di Varian si può tranquillamente ritenere non facile vestirne i panni e renderlo al meglio; eppure Mark non si è perso d’animo puntando a un’alta qualità interpretativa di cui ci ha donato qualche retroscena sulla motivazione che l’ha spinto a questa scelta.

«Ho scelto Varian perché oltre ad essere un Re la cosa già mi allettava . Scherzi a parte la bellezza dell’armatura e dell’arma che mi ha ispirato, lui è molto simile a me, forte, istintivo, legato ai propri ideali e anche un po’ testardo!».

Un re che non ha quasi bisogno di presentazioni, dove questi scatti fenomenali (a cura di Elisa Marelli) ne catturano la potente personalità e gli ideali che sono diventati un tutt’uno con la sua leggenda e le sue incredibili gesta, pietra miliare dell’ambientazione di WoW.

FOTO

Mark-Gianna-Varian-Wrynn-World-of-Warcraft Mark-Gianna-Varian-Wrynn-World-of-Warcraft-2

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/27/daniele-deborah-world/

https://www.mankeynews.com/2016/09/20/enrico-e-martina-catapultati-nelluniverso-di-world-of-warcraft/

https://www.mankeynews.com/2020/05/21/andrea-pezzi-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *