Zelina Vega, la star di “Monday Night Raw” seduce tutti con la sua Nessa del franchise Pokémon

Spread the love

La lottatrice della WWE, Zelina Vega, celebra così l’uscita del DLC di espansione “Isle of Armor” di “Pokémon Sword and Shield”: godiamoci la sua Nessa

È ormai cosa nota che il mondo del Cosplay alletta sempre più le celebrità, da Sylvester Stallone fino a giungere a cantanti di successo, il nostro settore attira e affascina. Questa volta è il turno della wrestler statunitense (sotto contratto con la WWE) Zelina Vega che, essendo una fan sfegatata del franchise Pokémon, attira a sé una moltitudine di sguardi grazie ad una straordinaria performance di Nessa.

La star di “Monday Night Raw”, inoltre, dichiarato su Twitter, «Uscendo da “Nintendo America” passa alla vita reale come Nessa. Giocando con il nuovo “Isle of Armor” di Pokémon, lo adoro!». Ha quindi aggiunto alcune altre foto alla sua storia di Instagram, una delle quali ha dichiarato che Nessa era la sua preferita nell’ultima puntata di gioco.

Entro domenica mattina il post del video di Vega ha registrato oltre 17.000 visualizzazioni. Alcuni dei suoi Cosplay precedenti sono Catwoman, Mortal Kombat, Mystique e Street Fighter. In precedenza ha anche mostrato il suo amore per i Pokémon facendo un Cosplay di Jessie e James con il collega wrestler Andrade.

Per coloro che non hanno familiarità con il franchise, Nessa appare come la seconda leader della palestra da affrontare nel gioco, che vanta una festa di Goldeen, Arrokuda e Drednaw. Una seconda battaglia con lei al Wyndon Stadium si rivela molto più difficile, poiché farà uscire Golisopod, Pelipper, Barraskewda, Seaking e un Gigantamaxed Dreadnaw, che sono tutti al di sopra del livello 50.

Uno dei cosplay più impressionanti di Vega recentemente è apparso su Monday Night Raw, quando è arrivata in un abito realizzato dalle stesse persone che hanno creato il costume Catwoman di Michelle Pfeiffer da Batman Returns.

Nelle ultime settimane la fazione di Vega su Raw ha avuto un po ‘di problemi. Austin Theory è stato espulso dal gruppo (e si è subito unito a Seth Rollins e Murphy) e Andrade e Angel Garza hanno continuato a litigare a vicenda, costando entrambe le partite contro artisti del calibro di Apollo Crews e Kevin Owens.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/04/finn-balor-darth-maul-star-wars/

https://www.mankeynews.com/2018/04/18/augusto-torino-si-risveglia-tigre-leggendaria/

https://www.mankeynews.com/2020/06/10/pokemon-nessa-sword-shield/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *