Instagram: Sparkle Stache ha pubblicato un incredibile Cosplay di Hawks da My Hero Academia

Spread the love

La cosplayer Sparkle Stache è diventata virale quando si è trasformata in Hawks da My Hero Academia donandogli, conseguentemente, un incredibile tocco femminile

My Hero Academia ha fatto il suo grande debutto nel 2016 ed è diventato un fenomeno mondiale. La storia dell’anime su una scuola superiore che forma adolescenti con superpoteri ha attirato a sé milioni di fan.

La talentuosa cosplayer, Sparkle, ha condiviso il suo costume realistico dei Numero 2 Pro Hero, Hawks. La straordinaria interpretazione dell’eroe alato è così elegante da trasportarci – senza cinture di sicurezza – nel folle mondo di My Hero Academia.

Mentre la maggior parte della storia è incentrata sugli studenti della UA High, la serie si concentra anche sui Pro Heroes che proteggono la società, personaggi strepitosi come Hawks. Il combattente alato ha fatto il suo debutto anime alla fine della stagione 4 nell’episodio “Japanese Hero Billboard Chart”.

La cosplayer Sparkle Stache ha pubblicato il suo incredibile vestito su Instagram e ha mostrato il suo esclusivo tocco femminile costruito su Keigo Takami. Il prolifico fotografo Martin Wong l’ha catturata nella tipica posa da eroe che consiste in una giacca marrone chiaro con fodera in pelliccia.

Nella serie, Hawks ha i capelli biondi disordinati che Sparkle riproduce in grande stile con degli elegantissimi boccoli dorati. Creativamente, ha personalizzato l’outift del personaggio, trasformandolo in un body.

In un’altra splendida scena, questa volta scattata da Shaka Pics, la cosplayer mostra i dettagli coinvolgenti e intriganti del costume, mentre le gigantesche ali rosse si aprono dietro di lei. L’incredibile puntello ha persino piume individuali separate.

L’artista ci ha anche dato uno sguardo laterale del suo costume con l’aiuto di Yorkinabox, che le ha fatto una foto mentre guardava il cielo mentre si prepara alla battaglia. Sparkle ha assolutamente colto nel segno con il look di Hawks, sfoggiando i suoi iconici occhiali di colore giallo.

My Hero Academia ha fatto il suo debutto come manga nel 2014 nella popolare rivista “Weekly Shonen Jump”. Anche se ha trovato successo in tutto il mondo con l’adattamento anime dello studio Bones.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/31/my-hero-academia-michi-chuu-izuku-midoriya/

https://www.mankeynews.com/2020/04/29/shibuya-kaho-ochaco-uraraka-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/05/13/leira-cosplay-mirko-my-hero-academia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *