È stato posticipato il Tuscia Comix 2020, in piena era COVID la crew viterbese si rimbocca le maniche per evitare annullamenti

Spread the love

Per evitare annullamenti, i vertici del Tuscia Comix posticipano il loro evento. Il coronavirus desta ancora spavento nel nostro settore

TUSCIA COMIX 2020. «Aspettiamo le prossime direttive del Governo per pianificare la data di Tuscia Comix. Evento posticipato» con queste parole i vertici del Tuscia Comix (evento annuale che raduna a sé gli appassionati dell’alto Lazio e delle zone limitrofe) hanno deciso di posticipare il tutto a data da destinarsi.

Il Tuscia era previsto dal 18 al 20 settembre 2020, così possiamo dedurre che – come atto preventivo – si sta lavorando in anticipo per garantire un evento piacevole, organizzato e totalmente privo di qualsivoglia inconveniente.

L’anno scorso il palcoscenico fieristico viterbese ha ottenuto il plauso del web, riuscendo anche a balzare all’orecchio di importanti volti del Cosplay italiano. Ad oggi, in piena era COVID, con una buona fetta delle grandi fiere che non riescono a garantire il rispetto delle normative, anche le fiere che stanno crescendo debbono rimboccarsi le maniche.

È, tuttavia, parere di molti che all’interno del mondo del Cosplay ci debba essere una pianificazione unitaria e in grado di permettere a tutte le fiere nazionali di fronteggiare gli effetti negativi del coronavirus.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/06/romics-evento-posposto/

https://www.mankeynews.com/2020/02/27/cartoomics-evento-posposto/

https://www.mankeynews.com/2020/06/28/rimini-comix-coronavirus/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *