Raquel Sparrow taglia la scena con la spada di Trunks: il personaggio al femminile è una bomba

Spread the love

Raquel Sparrow fende la scena con questa performance, un tributo inestimabile e impareggiabile al personaggio di Trunks, dall’opera di Dragon Ball

Raquel Sparrow è pronta a tagliare a fette i suoi nemici. Dal mondo di Dragon Ball arriva dal futuro un Trunks davvero molto particolare. E’ una versione femminile dell’amatissimo eroe che torna nel passato dal suo mondo devastato per avvisare Goku e i suoi amici della minaccia dei cyborg. E’ il preludio a quella che sarà la saga di Cell: il terribile mostro che mira ad assorbire C17 e C18 per raggiungere il proprio stadio definitivo.

Trunks è il figlio di Bulma e Vegeta, principe della razza Sayan. Nell’anime, che ormai tutti nel mondo hanno imparato ad apprezzare, è uno degli eroi più amati, soprattutto dalle fan. Questa versione proposta da Raquel Sparrow non ha nulla da invidiare per fascino e determinazione. La bellissima cosplayer si presenta così su Instagram con il giubbotto della Capsule Corporation e la tipica spada dell’eroe. Un vero e proprio capolavoro artistico per la sua interpretazione impreziosita anche dai capelli viola.

Lo sguardo di Raquel Sparrow è intenso e determinato. Una vera guerriera a tutto tondo che non manca di mettere in evidenza il contrasto tra la sua grande femminilità e il rigore e la potenza della razza Sayan.

In questo scatto particolare Raquel ha voluto mettere in risalto lo stile del personaggio in connubio con la sua persona, mantenendo una sorta di alone misterioso e un’aura di potenza e rispetto che è stata la sua carta vincente. Un plauso sincero per questa incredibile trasformazione le è dovuto.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/24/daniela-loveiras-bulma/

https://www.mankeynews.com/2020/06/17/mono-cultura-ginew-dragon/

https://www.mankeynews.com/2020/05/24/daniel-piermarini-dragon/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *