Crypticjinx conquesta tutti nei panni di Misty del franchise Pokémon, godiamoci questo entusiasmante capolavoro

Spread the love

Crypticjinx spettacolare nei panni di Misty di Pokémon: sensualità e stile per una riproduzione molto più adulta della compagna di Ash

Crypticjinx sbalordisce il web con la sua Misty. I Pokémon tornano alla carica con grazie a questo Cosplay molto disinibito.  La cosplayer Cripticjinx ha condiviso la sua incredibile interpretazione della compagna di Ash e Broke. L’artista, in posa con la sua “Dive Ball”, indossa il classico vestito del personaggio ma con qualche forma in più. Ricordiamo, infatti, che nella serie animata i personaggi sono poco più che ragazzini mentre Crypticjinx ha certamente molte più cose da far vedere.

Crypticjinx sceglie un’interpretazione molto classica. Misty veste con un top giallo, pantaloncino e bretelle arancioni. L’artista riproduce fedelmente la capigliatura: i capelli sono corti e in parte raccolti in un codino laterale ovviamente di una tonalità arancione. Oltre il Togepi sotto forma di peluche, che si può vedere a margine della foto, la novità introdotta è che la cosplayer ha reso Misty molto più sensuale del solito.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/27/giada-robin-misty/

https://www.mankeynews.com/2020/05/29/giusi-iannetti-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/05/29/luffy-a-basso-costo-esilarante-cosplay-a-tema-one-piece/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *