Luffy a basso costo: esilarante Cosplay a tema One Piece

Spread the love

Luffy a basso costo: esilarante Cosplay a tema One Piece realizzato dall’utente di lowcostcosplayth

Chi non ha mai pensato ad un Cosplay a basso costo? Domanda ovviamente retorica. Eppure in quanti hanno avuto davvero il coraggio di realizzarne uno? Ebbene il profilo Instagram lowcostcosplayth non è certamente nuovo a creazione di questo genere. Un pioniere, si potrebbe dire, anche se alcuni lo definirebbero genio assoluto. Visitando il suo profilo, infatti, si vedono molte interessanti creazioni e una delle più divertenti è certamente il Luffy a basso costo.

Inutile dire che il protagonista della serie One Piece non necessiti di eccessivo impegno per essere creato. Per darne che solo l’idea basterebbe un cappello di paglia ed uno smanicato rosso. L’utente del profilo Instagram, però, ha  superato ogni aspettativa. Sebbene sia riuscito a procurarsi un cappello di paglia non ha, però, pensato ad uno smanicato rosso bensì ad un asciugamani che, accoppiato ad un pantaloncino blu, ci offre una vera e propria caricatura divertente di Rubber cappello di paglia.

Il famigerato pirata, però, ha il potere di allungare i propri arti e quindi come ovviare a questo? Semplicemente il cosplayer si munisce di una pentola e mostra l’effetto del riflesso. Il risultato è che stendendo un braccio sembra che si allunghi e qui non può che generare ovviamente simpatia. Esilarante questa che potremmo considerare certo una vera e propria esibizione in fotomontaggio ma anche un modo simpatico, e certamente a basso costo, di rappresentare un costume per un eroe. Una specie di Luffy dei poveri che possa riscuotere ammirazione e suscitare genuina ilarità.

FOTO

Luffy

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/27/giada-robin-misty/

https://www.mankeynews.com/2020/05/20/miraha-fair-aqua/

https://www.mankeynews.com/2020/05/19/christy-pasto-alita/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *