Stefano Zorzi, acclamiamo tutti assieme questo splendido Cosplay di Jake Sully

Spread the love

Direttamente dal film “Avatar”, ecco a voi il protagonista maschile Jake Sully, interpretato da Stefano Zorzi

Parliamo di uno dei film che ha avuto incassi da capogiro, diretto da James Cameron, vera e propria celebrità tra i registi di Hollywood. Ovviamente ci riferiamo ad “Avatar“, con la sua trama, la sua magia e i suoi tripudi di colori che lo hanno reso qualcosa di unico.

Stefano Zorzi va a interpretare il protagonista, Jake Sully, ex marine nonché protagonista umano del film. E per sfidare sé stesso ha scelto di prendere come Cosplay l’avatar, ossia la sua versione Omaticaya, creando un capolavoro.

Un personaggio sul quale si va principalmente a lavorare sul trucco complesso, eccellente esempio di un grande impegno, un elemento che richiede molto tempo per essere completato, ma che per il risultato vale ogni singolo minuto di attesa.

Un plauso va anche ai fotografi Giuliano Gorghetto e Laura Macabre, non solo per aver saputo coniugare il soggetto con lo sfondo a contorno delle foto, ma ad aver fornito una testimonianza di quello che è stato uno splendido lavoro, pregno del talento di Stefano.

FOTO

Stefano-Zorzi-Jake-Sully-Avatar Stefano-Zorzi-Jake-Sully-Avatar-2 Stefano-Zorzi-Jake-Sully-Avatar-3 Stefano-Zorzi-Jake-Sully-Avatar-4 Stefano-Zorzi-Jake-Sully-Avatar-5

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/27/avatar-yue-charmante/

https://www.mankeynews.com/2020/06/26/avatar-leira-azula/

https://www.mankeynews.com/2020/06/10/cutiepiesensei-katara-avatar/

 

One comment

  1. Il cosplayer Stefano Zorzi é uno dei espressivi che io abbia visto alle fiere che ho frequentato fin’ora… Si merita di essere riconosciuto

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *