Direttamente da Mortal Kombat, esplode nel web una strepitosa Jade: ecco il Cosplay di Fae Morris

Spread the love

Grazie alla realizzazione dei ragazzi NetherRealm Studios e all’entusiasmante lavoro di molti cosplayers, Mortal Kombat è rientrato in modo esplosivo nell’ultimo decennio.

A seguito dell’uscita di un nuovo episodio intitolato semplicemente “Mortal Kombat”, dove abbiamo avuto modo di ritrovare Johnny Cage, Scorpion, Sub Zero e tutti gli altri combattenti con una nuova storia alle spalle, era giunto il gioco dei record… Mortal Kombat X.

Il franchise ha poi continuato a produrre altri titoli, come Mortal Kombat XI e la sua espansione Aftermath.In tanti dei personaggi storici sono tornati in questo terzetto di titoli di nuova generazione, tra cui la bellissima ma mortale Jade. La combattente è un’amica d’infanzia di Kitana e fu addestrata da Shao Kahn come un’assassina.

Così come Kitana e Mileena, anche Jade indossa durante la serie diversi costumi piuttosto seducenti, fin dalla sua prima apparizione in Mortal Kombat II. Nonostante il cambio di vestiti nel recente Mortal Kombat XI, l’abito più famoso è quello che lascia intravedere fortemente tutte le forme della donna.

La modella cosplayer Fae Morris ci offre un valido approfondimento del mondo di Mortal Kombat realizzando uno straordinario Cosplay di Jade. La ragazza ha fornito due foto in cui mette in bella mostra sia il vestito realizzato e indossato che il fisico mozzafiato, svelandoci così le minuzie e il fascino di un personaggio che ha ancora molto da offrire.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/15/karen-nei-panni-di-jade-la-sexy-assassina-in-verde-impazza-sul-web/

https://www.mankeynews.com/2017/09/14/yubel-nadia-la-grande-forza-di-unamicizia/

https://www.mankeynews.com/2020/06/21/pokemon-isle-armor-nessa-zelina-vega/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *