“Re: Zero”: Yukino Runa e Yukino Nana si “trasformano” in Rem e Ram mandando così in delirio i fan

Spread the love

Yukino Runa e Yukino Nana omaggiano Re: Zero (la straordinaria light novel di Tappei Nagatsuki) con le loro coinvolgenti Rem e Ram

“Re: Zero – Starting Life in Another World” sta finalmente superando la tanto attesa seconda stagione dopo diversi anni di attesa, a seguito di questa notizia, infatti, i fan si sono innamorati di nuovo dell’adorabile coppia Rem e Ram. Ora c’è ancora un’altra opportunità per mostrare a questa coppia esilarante e carina più amore attraverso alcuni fantastici Cosplay! Rem e Ram hanno collezionato subito numerosi consensi tra i fan quando la prima stagione dell’anime ha fatto il suo debutto anni addietro, e non è difficile capire perché il duo continui a essere uno degli elementi distintivi del franchise.

Ad essere onesti, la serie ha sicuramente favorito Rem (anche se questo successo non si è ripetuto nella seconda stagione) e i fan tendono a intepretarla perché affascinati dalla sua aperta devozione per Subaru. Ma ci sono tanti fan di Ram quanti ce ne sono di Rem, considerando che le loro personalità contrastanti creano il perfetto contrappeso tra umorismo e romanticismo nel viaggio di Subaru.

Ora la coppia gemella ha preso vita grazie a questi nuovi ed entusiasanti Cosplay! L’artista Yukino Runa (da cui puoi trovare i suoi lavori su Instagram) ha portato Rem nel mondo reale mentre sua sorella gemella Yukino Nana (da cui puoi trovare i suoi lavori sul suo profilo) ha dato vita a Ram! Sarà difficile superare questo! Puoi dare un’occhiata al Cosplay qui sotto:

La seconda stagione dell’anime è attualmente in corso, ed è già stata un grande successo. Per fortuna, ci saranno parecchi episodi molto attesi tra i fan, questo significa che ci saranno molte più opportunità di vedere l’adorabilità di Rem e Ram sullo schermo!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/01/09/alessio-e-pouchan-lincredibile-coppia-di-rezero/

https://www.mankeynews.com/2019/07/29/mon-cosplay-rem-re-zero/

https://www.mankeynews.com/2020/01/06/alexthefury-edward-kenway/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *