«Raggio di luna che rende la notte romantica», Starbuxx realizza una folgorante Usagi Tsukino

Spread the love

Starbuxx emoziona nei panni di Usagi Tsukino: la protagonista del glorioso franchise, Sailor Moon, prende vita

Quello di Starbuxx è un lavoro che tocca dritto al cuore, si tratta, infatti, di un’immagine magica che unisce le emozioni vecchie e nuove del franchise Sailor Moon e quei capelli – che leggiadri si levano al vento – divengono un massimo omaggio ai decenni che hanno reso celebre la protagonista, Usagi Tsukino.

E grazie ad un Cosplay dove arte, storia e cultura si fondono armoniosamente attraverso uno sguardo autentico, abbiamo modo di veder nascere una stella che sembra essersi fermata nel tempo

Starbuxx incornicia, dunque, attraverso un’atmosfera incantata quelle antiche esperienze e dirmpenti sensazioni che noi fan – negli idilliaci anni Novanta – abbiamo vissuto in tv guardando l’anime e nelle giornate extra-scolastiche leggendo un tankōbon che è divenuto leggenda.

Indubbiamente si tratta di un’esperienza di scoperta, che prende il via dal misterioso potere che intende spirigionare la Sailor di Starbuxx, un fascio lunare pronto a spingersi tra le meraviglie dei nostri sogni più lieti… Oltre i confini della realtà.

Io personalmente sono rimasto folgorato da questa performance, perché siamo dinnanzi ad uno scatto dove la regione viene messa da parte ed è lo spirito che si svela per esaltare ogni piccolo aspetto, dai singoli accessori al costume stesso. Godetevela.

Sailor Moon would definitely be pro BLM, just saying~

Sorry for not being more outspoken here! I schedule my fb posts…

Pubblicato da Starbuxx su Sabato 6 giugno 2020

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/26/usagi-halsey-sailor-moon/

https://www.mankeynews.com/2019/10/23/raquel-hidalgo-sailor/

https://www.mankeynews.com/2019/08/12/sailor-moon-tokyo-ristorante/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *