Il fenomeno brasiliano Lara Lunardi soprende ancora, ecco la sua Sniper Wold da Metal Gear Solid

Spread the love

Lara Lunardi: una delle cosplayer brasiliane più apprezzate ci offre una performance carica di adrenalina, Sniper Wold da Metal Gear Solid

L’eccezionale lavoro di Lara Lunardi, ricco di minuzie sopraffine e immense “prodezze” artistiche, irradia di fulgida luce gli sguardi degli ammiratori, fino a superare i 20mila like su Facebook.

Arte, storia e fermenti contemporanei si mescolano tra lo Sniper Wolf dello storico franchise Konami, Metal Gear Solid e il talento di Lara che, coadiuvata dall’estro del PH Jordan Baylon, ci strega con una performance a dir poco incantevole.

Lì, dove l’altisonante titolo Metal Gear Solid incontra l’anima geek di Lara, si scorgono nuove frontiere del piacere, illustri mete dell’arte visiva in grado di incuriosire veramente tutti: critica, fan, avventori e soprattutto gli amministratori di Cosplay Extremists (i primi ad aver avuto l’onore di ammirare il Cosplay).

La Wolf è l’unica tiratrice scelta della Foxhound, un tipo di combattente che ama lavorare in solitaria, ma anche una donna molto avvenente con un fisico mozzafiato temprato da mille battaglie e queste caratteristiche combaciano perfettamente con quelle di Lara, una performer che ha da molto in termini di look e di espressività.

Ciò che ha fatto balzare a livelli indicibili gli indici di gradimento, sono pochi ed essenziali aspetti: posa, interpretazione e foto, elementi che si intersecano con la bellezza di Lara in grado di far fermare gli orologi dell’utenza. Che altro dire? Godetevi questa strabiliante opera.

This is one of my favorite photos ever.
We went up Big Bear Mountain to do this shoot.

📸JJordan Baylon – Art & Photography
More Lara: www.instagram.com/laralunardi
twitter.con/laralunardi

Pubblicato da Lara Lunardi su Venerdì 24 luglio 2020

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/09/26/nakamura-luniverso-di-metal-gear-si-apre-a-noi/

https://www.mankeynews.com/2019/01/13/lara-lunardi-una-nuova-stella-made-in-brasile/

https://www.mankeynews.com/2019/10/28/fegalvao-dexter/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *