Taiyo Lux dispensa emozioni travolgenti nei panni di Lord Griffith, godiamoci il suo personale omaggio a Berserk

Spread the love

Lord Griffith prende vita in questa strepitosa performance, godiamoci questo omaggio a Berserk a cura di Taiyo Lux

Nonostante siamo abituati ai tempi biblici del maestro Kentaro Miura, l’opera Berserk si sta man mano addentrando nel clou delle nuove vicende che coinvolgono i principali “attori” della narrazione.

Scorgendo i dettagli del capitolo 361 della serie, ci ritroviamo dinnanzi al momento di distanziarci leggermente da quella pungente atmosfera che ci eravamo prefissati, ovvero quello di un ipotetico finale a sorpresa che vede Lord Griffith (noto come uno dei migliori “antagonisti” della serie) svolgere un ruolo principale al suo interno.

Al momento, infatti, siamo giunti alle cosiddette colonne d’Ercole della sua era, merito del suo incontestabile carisma e di una personalità che non ha eguali.

Così, proprio in onore del generale dell’Armata dei Falchi, vi proponiamo una magistrale lavoro di Taiyo Lux datata 2018:

Griffith di Berserk (Cosplay a cura di Taiyo Lux).

questo straordinario cosplayer ci mostra una performance a dir poco entusiasmante, merito soprattutto di un sapiente utilizzo del makeup, tecnica – a mio parere – indispensabile per interpretare al meglio colui che è uno dei personaggi più affascinanti del franchise. Grazie a queste minuzie, il Cosplay risulta ad oggi una delle “prodezze” del performer. Godetevela.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/08/24/mich-un-destino-divino-nato-nel-sangue/

https://www.mankeynews.com/2016/09/28/lucia-la-caska-che-sconfigge-nuovamente-adon-koborwitz/

https://www.mankeynews.com/2020/04/11/elias-reddave-guts/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *