Sword Art Online, arriva in Europa il videogioco. Si chiama Alicization Lycoris

Spread the love

Sword Art Online, arriva in Europa il videogioco. Si chiama Alicization Lycoris e sarà disponibile su diverse console e per pc

Sword Art Online: Alicization Lycoris è il nuovo titolo che sta per sbarcare in Europa. Una nuova notizia per gli appassionati della serie che grazie a Bandai Namco, insieme a Dengeki Online, potranno giocare i loro eroi preferiti. Anche i cosplayers, inoltre, potranno attingere da alcune sensazionali novità.

Il 9 luglio i produttori hanno tenuto uno streaming di presentazione per l’uscita di Sword Art Online: Alicization Lycoris in Giappone. Come ha riportato il sito “Duealshockers”, lo streaming presentava il produttore Yousuke Futami, ReoNa e il cosplayer Sayuki, che stava interpretando Medina Orthinanos. Il game director di Acquire Satoshi Hirayae non era fisicamente presente ma ha partecipato tramite chat vocale. Lo stream si è concentrato in particolare sull’aggiornamento imminente e sul contenuto DLC che dovrebbe essere lanciato tra 2 settimane. Risolverà in particolare i problemi FPS.

Game play: nessuna grande innovazione ma molta azione

Prima di tutto, il sistema Daily Quest è programmato per essere aggiunto tramite un aggiornamento gratuito tra due settimane. Il produttore Futami ha sottolineato che è “programmato”, ma potrebbe essere un po’ in ritardo, vedendo lo stato attuale del mondo. Le immagini mostrano i costumi di “Sword Punk Online”, un esempio del contenuto cosmetico ottenibile.

Successivamente, verranno aggiunti anche Raid Dungeons. Fino a 8 giocatori possono gestire un Raid Dungeon insieme online e saranno affiancati da 8 NPC membri secondari, per un totale di 16 personaggi. Puoi anche provare Raid Dungeons offline con personaggi NPC. Ci sono quattro Dungeon Raid in totale, uno in ogni Impero degli inferi. L’attuale livello massimo del giocatore nel gioco è di livello 50, ma i Raid Dungeon includeranno boss con livelli superiori a 85. Tuttavia, durante lo streaming, il direttore Hirayae ha spiegato che i Raid Dungeon hanno espedienti, alcuni dei quali possono abbassare il livello del boss. Pertanto, anche se trovi velocemente la stanza del boss, è meglio prima esplorare a fondo la prigione.

Il produttore Futami ha spiegato che saranno aggiunti più costumi nell’aggiornamento di fine luglio insieme a Daily Quests e Raid Dungeons. Saranno per lo più costumi già in gioco, come villici, nobili, soldati, costumi degli NPC, ma utilizzabili anche dai giocatori. Insomma, un’opera completa da tenere in forte considerazione anche per quanto concerne il Cosplay, troveremo nuovi tormentoni tra questi nuovi costumi?

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/20/ely-cosplay-sinon-sword-art-online/

https://www.mankeynews.com/2017/11/21/milky-rosy-un-sogno-fatto-di-inchiostro-e-carta/

https://www.mankeynews.com/2017/03/31/francesca-una-cameriera-davvero-particolare/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *