Simone Angelo Franzo, uno scorcio sul romantico e indimenticabile personaggio di Milord

Spread the love

Simone Angelo Franzo ci racconta del personaggio di MIlord attraverso questa fantastica e emozionante interpretazione

Completo nero elegante con cilindro, armato di fascino e delle sue indimenticabili rose rosse. Stiamo parlando di Milord, il personaggio maschile principale della serie di “Sailor Moon“, nonchè sposo della principessa Serenity.

Qui lo vediamo interpretato dal talento di Simone Angelo Franzo, coadiuvato da due fantastiche controparti femminili: Pamela Williams e Simona D’Avenia, entrambe eccellenti nel ruolo della romantica e coraggiosa Sailor Moon/Serenity e con il contributo della MUA Valentina.

«La mia scelta di fare Tuxedo Mask di Sailor Moon – spiega Simone- è dovuta al caso, nel senso che ho voluto provare a fare un Cosplay dedicato agli anime; in quel periodo stavo guardando diverse serie:
Sailor Moon, Full Metal Alchemist, My Hero Academia e Attack on Titan. L’idea era praticamente di scegliere tra Tuxedo Mask, il Colonnello Roy Mustang, il Professor Aizawa e Levi Rivaille.

Dopo un’attenta valutazione guardando e leggendo qualsiasi cosa, ho scelto il personaggio che si avvicina di più al mio carattere cioè Tuxedo Mask 🎩🌹, quindi ho deciso di realizzare il suo Cosplay cercando di migliorarlo sempre di più e visto che mi sta dando molte soddisfazioni -conclude il cosplayer- sono molto contento di averlo scelto e di continuare ad interpretarlo».

Un capolavoro della nostra infanzia che rivive grazie alla passione di chi ha messo cuore e anima nelle sue interpretazioni, lasciandoci con il solo compito di ammirarne i risultati di cui possiamo scorgere due testimonianze.

Stiamo parlando e riferendoci agli scatti di Martina Puglisi Photography & Video e Simone Forelli Fotografo, i cui obiettivi hanno immortalato alcuni tra i momenti più magici di questi set, rendendo il tutto un tributo inestimabile al talento dei cosplayers.

FOTO

Simone Angelo Franzo Milord Sailor Moon 2 Simone Angelo Franzo Milord Sailor Moon

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/28/pamela-la-forza-coraggio-principessa/

https://www.mankeynews.com/2019/10/23/raquel-hidalgo-sailor/

https://www.mankeynews.com/2018/09/05/isabella-sailor-moon-diventa-una-eroina-steampunk/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *