One Piece: la talentuosa cosplayer Awesomi conquista tutti, ecco la sua Nami

Spread the love

Awesomi ci mostra un percorso creativo che ci lascia senza fiato: ecco la sua Nami da One Piece

Che sia col costume da bagno o con la maglietta bianca e blu, Nami insieme a Nico Robin e Boa Hancock è una delle potenze della moda e della bellezza nel capolavoro di Eichiro Oda.

La cosiddetta “gatta ladra” di One Piece risulta essere, infatti, uno dei personaggi più apprezzati tra gli otaku e bramato dalle cosplayers internazionali.

I fan affascinati hanno avuto la possibilità di apprezzarla ed amarla durante tutto l’arco temporale dell’opera, inoltre, ognuno di loro ha avuto il tempo di poterla adocchiare in più modi, cosa che raramente accade nei manga dove i protagonisti hanno quasi sempre un outfit consolidato dall’inizio alla fine.

Il maestro Oda ha puntato molto sulle piratesse avvenenti, quelle che mesciano il coraggio con un appeal capace di far drizzare le antenne anche ai guerrieri più integerrimi ed è per questo che – senza se e senza ma – le modelle si lanciano nella realizzazione di performance sempre pià accattivanti, mostrando al pubblico dei percorsi creativi degni dei palati più raffinati.

Stando a quanto riporta il website “Anime Everyeye”, la co-protagonista di One Piece ha rubato i cuori di tutto il mondo nerd e ormai si moltiplicano i suoi Cosplay tradizionali e le sue infinite varianti.

Tra le tante c’è quella di Awesomi, una talentuosa cosplayer che ci mostra un percorso creativo basato su una versione più recente e poco conosciuta di Nami… Ovvero quella di Zou che, discostandosi nettamente dalla classica post timeskip (con il bikini verse e jeans a vita bassa) dà vita ad una venere idilliaca dai capelli arancioni con un lungo abito viola, chiuso da alcuni lacci e che lascia in bella vista i lati più misteriosi delle sue grazie. Il tutto è adornato da alcune collane di perle che coronano questi anfratti che definire sibaritici è dir poco.

Eh già, Awesomi ha dispensato emozioni a perdita d’occhio e noi, umili ammiratori, non possiamo fare a meno di inchinarci a questo capolavoro in grado di oltrepassare la comune soglia della nostra immaginazione.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/03/ramona-bisio-nami/

https://www.mankeynews.com/2020/05/15/mikoyu-nami-one-piece/

https://www.mankeynews.com/2020/05/26/one-piece-fegalvao/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *