One Piece, la doppia carta sexy di Fegalvao

Spread the love

Fegalvao in una delle sue più belle rappresentazioni di Nico Robin e Nami dall’opera di One Piece

Esplosione di sensualità e femminilità in salsa One Piece. I fan della nota opera piratesca sono stati accontenti da una doppia performance targata Maria Fernanda, in arte Fegalvao. La cosplayer, già molto famosa, ha presentato una Nico Tobin accanto a Nami. Una vera e propria bomba a mano per tutti gli amanti del genere e, più in generale, per coloro ai quali piacciono le forme femminili malcelate. Insomma un regalo a tutti, non solo un omaggio all’opera od ai soli fan. Anche i profani possono riempirsi gli occhi con i cosplay di Fegalvao.

Si gioca facilmente in casa con un’opera giapponese che ha prodotto per il grande pubblico un vero e proprio capolavoro. One Piece non è certo una trasposizione cartoonesca qualsiasi. Rubber cappello di paglia e compagni vantano, infatti, uno dei pubblici più vasti del panorama degli anime e dei manga. inevitabile che ciò si traduca in interpretazioni cosplayer molto variegate anche con sfumature diverse dalle opere. Inutile dire che la fisicità fa la differenza: quella di Fegalvao non passa certo inosservata.

Provocante ed altresì elegante, Maria Fernanda ha dimostrato capacità anche di duttilità. Non è infatti facile passare da un personaggio come Nico Robin, con proprietà fisiche molto particolari, ad una Nami, che pure certamente non scherza. Insomma se non si può gridare al capolavoro poco ci manca, certamente si tratta di una doppia operazione ben riuscita e capire fin dove photoshop sia stato determinante per la buona riuscita delle immagini non è cosa semplice nemmeno per un esperto. Contentissimi saranno i fan, ma non solo, magari aspettando qualche altro cosplay ben riuscito di Fegalvao che già in passato ha proposto molte ottime interpretazioni.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/20/miraha-fair-aqua/

https://www.mankeynews.com/2020/05/19/christy-pasto-alita/

https://www.mankeynews.com/2020/05/25/alessandro-basta-percorso/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *