Nella WWE fa discutere la vicenda dal profumo di Cosplay di Alexa Bliss, oltre che alla storyline con Nikki Cross

Spread the love

Alexa Bliss e i suoi problemi con l’attrezzatura: una storia di Wrestling, marchi, abiti che coinvolge Nikki Cross e il mondo del Cosplay

Il Cosplay è un tema molto ricorrente del pro-wrestling, non sono nuovi al settore illustri wrestler come Zelina Vega e Finn Balor, personaggi che si sono gettati a capofitto nella realizzazione di performance estremamente gradite nel web.

Tuttavia, il Cosplay coinvolge il pro-wrestling anche sul grande schermo, dove diventa il tema principale delle storyline di Alexa Bliss e Nikki Cross (divenute celebri per aver vinto per ben due volte il Women’s Tag Team Championship della WWE).

Tra le due, Alexa Bliss ha reso omaggio alla Disney in pay-per-view nel corso degli anni, indossando diversi indumenti ispirati ai suoi personaggi preferiti.

Apparendo su “Table Talk”, ad Alexa è stato chiesto di eventuali piani per l’attrezzatura in arrivo e di cosa avrebbe potuto avere nella tasca posteriore dei pantaloni.

«Questo, voglio coinvolgere Nikki Cross perché non abbiamo fatto Cosplay insieme. Spero, incrociamo le dita, vada a buon fine. Con tutti gli abiti, devi farli approvare per via legale in modo da non violare su qualsiasi copyright. Quindi tutto è “ispirato da” invece che da Cosplay. Si spera che vada a buon fine e che tu possa vederlo presto», si evince dalle sue dichiarazioni.

Attualmente le due campionesse stanno avendo problemi sul grande schermo poiché Alexa è coinvolta con “The Fiend” Bray Wyatt e Braun Strowman mentre Nikki sta andando avanti per la sua strada.

Mentre la conversazione continuava, ad Alexa le è stato detto che può incorrere in problemi con qualsiasi attrezzatura per potenziali problemi con i marchi.

«Il mio personaggio dell’Enigmista in WrestleMania Orlando, ha dato vita alla mia seconda attrezzatura realizzata. Quattro giorni prima di WrestleMania hanno detto, “No, troppo simile a Riddler, non puoi farlo.” Il mio addetto all’abbigliamento ha esaminato l’intero equipaggiamento e ha aggiunto punti interrogativi e punti esclamativi, ma i punti erano un ritaglio del mio logo, quindi è stato abbastanza diverso e abbiamo invertito i colori. Abbiamo dovuto rifare completamente tutto», ha ricordato.

Il copyright è un problema che accomuna sia i cosplayers che i wrestler statunitensi, due mondi che – nel bene e nel male – stanno proseguendo verso lo stesso sentiero.

Il Cosplay più famoso di Alexa è forse la sua attrezzatura Buzz Lightyear che indossava al SummerSlam dell’anno scorso. In seguito ha rivelato che alcuni non erano troppo contenti dell’aspetto laser del Cosplay.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/21/pokemon-isle-armor-nessa-zelina-vega/

https://www.mankeynews.com/2020/05/04/finn-balor-darth-maul-star-wars/

https://www.mankeynews.com/2019/08/07/tana-tigri-modena-nerd/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *