Valorant e la sua community, un’impresa di successo che affonda del sue radici nel Cosplay e nel mondo geek

Spread the love

Valorant è uno dei titoli videoludici più importanti dei nostri tempi, ma la sua correlazione col Cosplay è idilliaca: ecco i Cosplay delle community web

Com’è noto da tempo la Riot Games ha nutrito la comunità con una quota equa di mostre e concorsi di Cosplay volti a premiare le migliori creazioni. Artisti e costumisti trascorrono decine di ore a lavorare su costumi e accessori basati sugli agenti del gioco FPS. Questo blocco ha costretto molti di noi a trascorrere più tempo a casa. La comunità dei Valorant ha trascorso questo tempo disegnando alcuni dei migliori costumi per condividerli con il mondo intero. Con come le cose stanno prendendo forma, non passerà molto tempo prima che Valorant diventi il ​​titolo più riconoscibile in circolazione.

La community e le sue creazioni

La piaga del coronavirus ha rovinato molti piani, ma la comunità dei Valorant è stata più attiva che mai. Ella è responsabile dell’esibizione di alcuni dei più bei Cosplay delle ultime settimane. Inoltre, questa non è la prima volta che un gioco ha superato l’uso di cosplayer per pubblicizzare il titolo. Valorant ha assistito alla presenza di cosplayer solo un mese dopo la sua uscita. Non sorprende che, anche nell’era COVID, la comunità di Valorant abbia trovato un modo per migliorare un po’ le cose realizzando alcune spettacolari creazioni Cosplay.

Un’impresa di successo

Quando si tratta di giochi competitivi, Valorant è sempre al top, infatti, è diventato un fenomeno nel giro di pochi mesi. Tanto che è indicato come il miglior gioco FPS tattico uscito da molto tempo. Ciò è confermato dal numero di giocatori che ha attratto. Molti giocatori professionisti si sono trasferiti a Valorant in un battibaleno. Questo indica solo che il gioco ha ottenuto un successo strepitoso in pochi mesi dal suo lancio, presentando un elenco di caratteristiche interessanti e personaggi giocabili sotto forma di agenti con abilità speciali sono la spina dorsale del gioco.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/25/valorant-eloftw-raze/

https://www.mankeynews.com/2020/05/07/valorant-cosplay-produzione/

https://www.mankeynews.com/2020/06/14/inaste-nami-league-of-legends/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *