La talentuosa cosplayer Kiera Please diventa virale, ecco le sue strepitose performance dedicate a My Hero Academia

Spread the love

Voglia di assistere a delle strepitose performance dedicate al franchise, My Hero Academia? Kiera Pleasa ha proprio quello che fa per voi

My Hero Academia è pieno zeppo di tantissimi eroi memorabili e proprio grazie a loro che una bellissima cosplayer è diventata virale per averne dato vita a molti attraverso le sue performance! My Hero Academia è entrato nel suo sesto anno di pubblicazione sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e – in quel periodo – ha presentato ai fan una serie di volti leggendari. Il creatore della serie, Kohei Horikoshi, non si è certo risparmiato, così – ogni suo piccolo lavoro – è stato un vero successo. Infatti, questi personaggi con personalità e design così distinti, sono tra i più cosplayerati.

My Hero Academia è, senza dubbio alcuno, il primo franchise che vorresti vedere in una live-action ufficiale, quindi c’è sempre l’imbarazzo della scelta per quel che concerne il Cosplay, grazie al numero di eccellenti creazioni di artisti che interpretano, con creatività e passione, i costumi di eroi e villains nella serie. Tra i tanti spicca l’opera d’arte del genio Kiera Please (che puoi “spulciare” dando una occhiata al suo profilo Twitter).

Kiera Please è diventata virale per molti dei suoi Cosplay realizzati in passato e dedicati a My Hero Academia e, questo post, ne raccoglie una serie: Shoto Todoroki, Katsuki Bakugo, l’eroe coniglio Mirko e Midnight, tutte performance che hanno attirato ancora una volta l’attenzione dei fan per le moltitudini di abilità e particolarità eccellenti!

Con grande sgomento di molti fan, c’è un adattamento live-action per il franchise in lavorazione. È passato un po’ di tempo da quando Legendary ha annunciato che avrebbe lavorato a un progetto di film live-action, e al momento della stesura di questo articolo devono ancora esserci aggiornamenti importanti (anche prima dell’inizio della pandemia COVID-19). Spesso gli adattamenti anima dal vivo procedono sempre a rilento, quindi ci sono sempre poche notizie. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/27/deku-my-hero-academia-alice-loneunicorn-deku/

https://www.mankeynews.com/2020/08/24/kendelb-tsuyu-asui-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/08/22/elizabet-rage-mei-hatsume-my-hero-academia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *