Onirika Cosplay, alcune delle più famose eroine rivelate in queste interpretazioni

Spread the love

Ecco a voi le interpretazioni più belle di Onirika Cosplay, grandiosi tributi a delle fantastiche protagoniste

Vivacità, coraggio, femminilità… Queste sono alcune delle caratteristiche basilari delle personalità dei personaggi che oggi vi presentiamo. Meravigliose interpretazioni che colorano il curriculum della cosplayer Onirika Cosplay.

Raphtalia dall’opera di “The Rising of the Shield Hero“, Yuna da “Final Fantasy X“, Aerith Gainsborough da “Final Fantasy VII” e Serah Farron da “Final Fantasy XIII“, questi i nomi delle fantastiche eroine che sono state d’ispirazione alla cosplayer.

E qui le vediamo realizzate in tutto il loro splendore, ripercorrendo le opere da cui sono tratte, le loro storie e le loro gesta, nelle versioni in cui sono conosciute in tutto il mondo e che noi abbiamo imparato ad apprezzare ed amare.

Simone CarinoFederico Chiari e Matteo Piu vanno le menzioni speciali e i ringraziamenti per gli scatti sottostanti che possiamo ammirare, dove l’occhio e l’obiettivo hanno catturato alcune tra le pose più belle dei Cosplay di Onirika.

FOTO

Onirika Cosplay Raphtalia The Rising of the Shield Hero Onirika Cosplay Aerith Gainsborough Final Fantasy VII Onirika Cosplay Serah Farron Final Fantasy XIII Onirika Cosplay Yuna Final Fantasy X

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/16/antonio-oru-maito-dragneel/

https://www.mankeynews.com/2020/01/26/niraya-lulu-final/

https://www.mankeynews.com/2018/07/18/bakarinoa-cosplay-il-talento-che-risuona-in-final-fantasy/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *