Amici cosplayers! Preparate al meglio le vostre code, perché Cris Masna ha per voi un Vaporeon tutto da interpretare

Spread the love

Pokémon: il mitico Vaporeon torna alla ribalta con un favoloso design in 3D ideato dal genio Cris Masna

Vaporeon è forse uno dei Pokémon di prima generazione più cosplayerati da quando è nato il Cosplay ad oggi, possiamo dire senza offendere gli altri grandi amici del franchise.

Tra le evoluzioni di Eevee, infatti, ci sono stati dei simpatici animaletti che sono stati veramente apprezzati, ma come il nostro caro Vaporeon ce ne sono davvero pochi, è per questa semplicissima ragione che illustratori da ogni angolo della terra si cimentano a realizzare opere d’arte sublimi dedicate a questo straordinario Pokèmon!

Stando a quanto riporta la linea “Everyeye”, il genio Cris Masna ha riportato sul suo account Twitter un modello 3D che ritrae un realistico Vaporeon, dopo aver catturato un Magikarp. Dopo un po’ la notizia è diventata virale e sono stati in tanti ad aver apprezzato le conformazioni tipiche del design originale di Vaporeon – come la coda simile a quella di una sirena – le stesse che rendono questo piccolo omaggio amatissimo al pari del soggetto artistico.

Non possiamo dirlo con certezza, ma chissà perché ho il piccolissimo presentimento che, dopo questa bellissima immagine, saranno in tante le cosplayers pokéfan che dedicheranno il loro tempo per un gijinka o un Cosplay di Vaporeon dedicato a questa fantastica scena.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/22/yukeshiro-valkirye-vaporeon/

https://www.mankeynews.com/2019/03/18/incredible-un-gijinka-di-vaporeon-a-cura-della-mitica-luna-che-sfondo-la-fiera-di-milano-rho/

https://www.mankeynews.com/2020/08/26/linda-rotelli-spyro/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *