Chiara Milano, gli insidiosi e inarrestabili poteri del letale Shigaraki Tomura da My Hero Academia

Spread the love

Chiara Milano ci lascia senza fiato e parole in queste sue performance, tra cui spicca Shigaraki Tomura da “My Hero Academia”

Ripercorriamo la carriera di questa giovane, con alcuni dei suoi Cosplay più belli e rappresentativi. Il talento della cosplayer Chiara Milano, espresso nelle performance di tre personaggi tratti da tre peculiari e coinvolgenti opere.

Decim da “Death Parade“, Shigaraki Tomura da “My Hero Academia” e Legoshi da “Beastars” sono i nomi che ci ha presentato e che noi, con gioia, vi mostriamo per darvi un piccolo ma significativo scorcio sul curriculum di Chiara.

Attenzione ai dettagli, un make up curato che mostra un certo grado di competenza e maestria, tale da riuscire a modificare i propri tratti del viso per riprendere quelli che sono le sembianze dei personaggi da lei interpretati.

Su questo è andata a giocare, riuscendo enormemente nel suo intento. Il risultato è fenomenale, grandemente in grado di descrivere non solo una passione dietro alle sue scelte, ma anche il grande impegno nel realizzare i propri Cosplay.

FOTO

Chiara Milano Legoshi Beastars Chiara Milano Shigaraki Tomura di My Hero Academia Chiara Milano Decim di Death parade

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/24/kendelb-tsuyu-asui-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/08/22/elizabet-rage-mei-hatsume-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/07/10/giada-la-rosa-bakugou/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *