Attack on Titan, oltre Mikasa c’è la mitica Sasha Braus: impersonata dal genio Miikhy Deafening

Spread the love

Non solo Mikasa, al Romics la nostra Miikhy nazionale ci mostra un Cosplay della mitica Sasha Braus: la “ragazza delle patate” di Attack on Titan

ROMICS 2019. Tra i personaggi femminili più apprezzati de Attack on Titan c’è Mikasa Ackerman. La co-protagonista che sostiene sempre Eren, spesso – grazie al suo carattere e la sua bellezza – sottraendolo alle attenzione delle altre ragazze dell’opera di Hajime Isayama. Ma ovviamente non è l’unico personaggio che merita di essere sotto i riflettori.

Oggi rivolgiamo l’attenzione ad un altra grande chicca dell’opera, presente dalle prime fasi, ovvero Sasha Braus. La ragazza delle patate, così soprannominata dai fan dopo quel primo giorno al campo di addestramento, è una delle più simpatiche della serie ma sa essere coraggiosa e tenace quando serve, una verve che le consente addirittura di fronteggiare – a viso aperto – un gigante con solo arco e freccia e senza dispositivo di manovra tridimensionale.

Questa popolarità le è valsa un Cosplay creato dalla nostra Miikhy Deafening. Negli ultimi giorni ha pubblicato diverse foto su Instagram, mostrandoci le sue “prodezze” presentate agli scorsi Romics, periodi dove ci mostra la sua bellissima Sasha.

Miikhy crea un Sasha con la classica uniforme della Legione esplorativa composta da giacca, mantello, camicia e stivali con lacci di cuoio attaccati.

Nel secondo post ci regala una immagine da conservare gelosamente… Quella della protagonista che lancia in cielo una patata. Per rivedere Sasha in versione anime bisognerà attendere la data di uscita di The Attack of the Giants 4.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/25/abramo-gallio-levi-ackerman/

https://www.mankeynews.com/2020/06/08/attack-on-titan-taylor/

https://www.mankeynews.com/2020/06/18/mikasa-ackerman-prende-vita-grazie-ad-una-cosplayer-il-capolavoro/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *