Deadpool: John Quinn ha trovato un modo per celebrare se stesso sfoggiando il costume senza maschera – I DETTAGLI

Spread the love

L’attore di Deadpool risponde a John Quinn di Millington, Tennessee, il suo Cosplay è una vera e propria bomba e ci coinvolge emotivamente

Il Cosplay è un ottimo modo per rendere omaggio ai nostri personaggi preferiti, specialmente a quelli con cui ci connettiamo emotivamente. Ma un giovane ha trovato un modo per celebrare se stesso sfoggiando uno dei costumi da supereroe migliori e più personali che vedremo mai. John Quinn di Millington, Tennessee, una persona con cicatrici da ustioni sul corpo e sul viso, travestito da Deadpool senza maschera, ha ottenuto l’attenzione e l’ammirazione dello stesso Wade Wilson, Ryan Reynolds.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It would make my dream come true if @vancityreynolds got to see this post! I learned to do the splits just for this photo. Deadpool has honestly made me way more confident. Anyone who has read or watched anything about Deadpool, knows his face and body are pretty messed up. So it’s only natural that I cosplay him. I wanted to be authentic as possible, and that was to not wear a mask. It’s so easy to cover up who I am, and to give In to despair. Deadpool just makes me not care about that stuff and show my true self. This is me, and I’m not Ashamed about it. Deadpool is icy clean, and he’s helped my self esteem so much. I’m owning who I am, and cosplaying Deadpool makes it that much easier.

Un post condiviso da Johnny (ビ艶扱) (@jadiant) in data:

All’inizio di quest’anno, John Quinn ha condiviso un post edificante e stimolante sul suo account Instagram Jadiant. Si è vestito come Deadpool senza maschera, imparando anche a fare una spaccata con un’autenticità sorprendente. Ma questo era più di un semplice esempio di Cosplay. Era personale, poiché il personaggio Marvel significa molto per Quinn.

«Deadpool mi ha onestamente reso molto più fiducioso – spiega Quinn in un post -. Chiunque abbia letto o visto qualcosa su Deadpool, sa che il suo viso e il suo corpo sono piuttosto incasinati. Quindi è naturale che io gli faccia il Cosplay. Volevo essere il più autentico possibile, e questo era non indossare una maschera. È così facile nascondere chi sono e cedere alla disperazione. Deadpool mi fa semplicemente non interessare a quella roba e mostrare il mio vero io. Questo sono io, e non me ne vergogno. Deadpool è gelido e ha aiutato moltissimo la mia autostima. Capisco chi sono e fare il Cosplay di Deadpool lo rende molto più facile».

Quel messaggio positivo da solo sarebbe un motivo sufficiente per celebrare l’incredibile prospettiva e il Cosplay del giovane Quinn, ma il suo sogno si è avverato quando Ryan Reynolds ha risposto come Quinn aveva sperato che facesse.

Reynolds ha commentato: «Holy sh*t, Jadiant, this made my YEAR. Can’t even describe what this post means to me. Also, I can do the splits… but only once a year. And it has to be in the lobby of a hospital».

Quando Quinn ha visto questa risposta è stato felicissimo, dicendo che Reynolds aveva fatto in modo che «ne valesse la pena». Infatti, non possiamo essere certo in disaccordo con questo straordinario giovane.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/24/jessica-lovisa-nichamaleon-deadpool/

https://www.mankeynews.com/2020/02/12/nadia-valencia-colossalcon-domino/

https://www.mankeynews.com/2018/06/18/shu-cosplay-la-shiklah-che-ha-ammaliato-deadpool/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *