Deadpool continua a cavalcare l’onda del successo: ecco i Cosplay di Jessica, Lovisa e Nichameleon

Spread the love

Deadpool ha una gremita orda di fan al suo seguito e, tra le cosplayers, riscuote sempre un grosso successo: ecco la nostra top three

Ognuno di noi ha il proprio beneamino tra i supereroi e gli antieroi, i nostri idoli, infatti, possiamo trovarli nella Marvel e nella DC, nonché nel mondo dei fumetti occidentali e orientali e ci piace vedere sul grande schermo Iron-man o Captain American, oppure Batman e Superman. Ma ce ne sono alcuni che si sono innamorati di questo personaggio malizioso che ha un distintivo senso dell’umorismo… Stiamo parlando del mitico Deadpool.

Sono in tanti coloro che si son cimentati nella creazione di questo personaggio, possiamo dire che – nel mondo del Cosplay – siamo dinnanzi ad un personaggio di comune interpretazione, al pari di Harley Quinn da Suicide Squad, il celeberrimo Bender da Futurama delle prime fiere e l’affascinante ranocchia Tsuyu Asui di My Hero Academia.

Sappiamo tutti che Deadpool è uno dei personaggi più popolari dei fumetti Marvel, è un mercenario in costume antieroico che usa le sue spade e le sue pistole contro il nemico, risultando letale in ogni occasione. Nel suo film – uscito nelle sale cinematografiche nel 2016 – che ha avuto un incasso di oltre 780 milioni di dollari, ha la sua popolarità tra i fan della Marvel, portando “tra le sue schiere” una moltitudine di fan e cosplayers.

I Cosplay

I performer adorano tantissimo il personaggio, specialmente le donne che lo interpretano per creare sempre qualcosa di unico ed inimitabile. Per questa semplicissima ragione, noi della “Mankey News” abbiamo stilato una top three di versioni femminili di Deadpool (quelle che abbiamo ritenuto, per una combinazione di skill, in grado di superare la nostra selezione) scopriamole insieme:

Jessica The Maid of Might: semplice, affascinante e coinvolgente, in questa performance possiamo ammirarla con la borsa di Hello Kitty, franchise che circoscrive una celebre scena di Deadpool. Ella brilla di fulgida luce con questo sguardo rivolto verso un radioso infinito.

Nichameleon: la talentuosa cosplayer statunitense (conosciuta nel web per le sue performance da capogiro) ha puntato molto sulla riproduzione del volto tumefatto di Deadpool, proposto unicamente sul lato destro del volto. Oltre a questa scelta molto glam, possiamo denotare la semplicità di questa sua performance e la sua espressione estremamente spontanea.

Lovisa: il suo Cosplay spirigiona una grande energia e – allo stesso tempo – una raffinatezza che è tutta da scoprire. In questa scena abbiamo modo di catturare delle caratteristiche comportamentali che idealizzano un’interpretazione di una versione femminile di Deadpool estremamente vivace e allo stesso tempo sensibile e introversa.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/06/fabrizio-mercenario-nome-deadpool/

https://www.mankeynews.com/2018/06/18/shu-cosplay-la-shiklah-che-ha-ammaliato-deadpool/

https://www.mankeynews.com/2020/02/12/nadia-valencia-colossalcon-domino/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *