La talentuosa cosplayer Ariel ci presenta la sua Nezuko Kamado, tutto il fascino di Demon Slayer in un Cosplay

Spread the love

Demon Slayer è diventata una delle serie anime più famose al mondo, e la talentuosa Ariel è la fan scatenata che ci mostra l’incredibile Cosplay che la vede trasformarsi in Nezuko Kamado

Dal suo debutto nel 2019, Demon Slayer ha catturato i cuori del pubblico di tutto il mondo, desideroso di seguire la storia di Tanjiro, un giovane che va alla ricerca di vendetta dopo che la sua famiglia è stata brutalmente assassinata da strane, prima di trasformare sua sorella… Nezuko.

Nel disperato tentativo di trovare un modo per riportare sua sorella alla sua forma completamente umana, Tanjiro si unisce al Demon Slayer Corps, giurando di uccidere tutti i demoni che gli ostacoleranno il cammino. Sebbene Tanjiro è il personaggio principale dello show, Nezuko è rapidamente diventata una delle preferite dai fan e il suo look unico la rende uno dei personaggi più “cosplayerati” di sempre.

Tra le tante cosplayers che si sono cimentate nella realizzazione della bella Nezuko, non possiamo fare a meno di citare la perfromance di Ariel che – sul suo Instagram – ha fatto letteralmente strage di cuori.

Ariel è una grandissima fan di Demon Slayer e ha mostrato il Cosplay di Nezuko (il suo personaggio preferito) sfoggiando un look in grado di farci entrare a capofitto nell’avvincente trama della saga… E tutto grazie alla sua accuratezza nei dettagli.

La cosa che rende Nekuzo così irresistibile è sicuramente il classico bavaglio di bambù – che è costretta a mordere – e che ci riporta alla mente che la ragazza versa in una tragica condizione.

Anche l’abito di Nekuzo è perfetto, comprese le sue vesti rosa e bianche, abbinate a una cintura verde presenti attorno alla vita. E che dire dei suoi capelli? Beh, sono perfetti e cadono sulle sue spalle, con lo stesso nastro rosa sul lato destro della testa che il personaggio indossa sempre.

Demon Slayer è nato originariamente come manga nel 2016, ma nessuno avrebbe potuto prevedere il grande successo ottenuto di lì a poco quando l’anime è stato rilasciato nel 2019. La serie si è rivelata così popolare tra i fan, che Ufotable ha confermato la produzione di un film nel 2020.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/04/ruripuri-kanao-tsuyuri-demon-slayer/

https://www.mankeynews.com/2020/06/20/shinobu-kocho-demon-slayer-fiad-eyren/

https://www.mankeynews.com/2020/05/07/demon-slayer-kiyo-mitsuri-kanroji/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *