Fabrizio Giussani, lezioni di pozioni con l’eclettico professore Horace Lumacorno

Spread the love

Fabrizio Giussani ci lascia senza parole con il suo Horace Lumacorno, uno dei più celebri professori di Hogwarts

Il mondo di Harry Potter riapre i suoi battenti per catapultarci nella magia della scuola di Hogwarts, come testimonia il nostro Horace Lumacorno, che qui viene interpretato con grande trasporto e naturalezza dal talento Fabrizio Giussani.

Pozioni, una delle materie più complicate, frutto di precisione e tanta dedizione, la stessa che riconosciamo pienamente a Fabrizio nel ruolo che ha scelto di interpretare, facendo totalmente suo il personaggio e la sua espressività.

Il tutto unito al costume e agli accessori ad esso correlati, che non fanno altro che dare al quadro generale maggiore lustro e ci riporta con gioia ai capitoli di Harry Potter in cui lo vediamo comparire, una saga che ci ha tenuto col fiato sospeso sino all’ultimo.

E il nostro celebre professore ottiene il suo meritatissimo tributo tramite queste foto, alcune delle testimonianze più rappresentative delle sue performance, ad opera degli obiettivi di Andrea Visalli e Carlo Rusca.

FOTO

Fabrizio Giussani Horace Lumacorno 4 Fabrizio Giussani Horace Lumacorno 3 Fabrizio Giussani Horace Lumacorno 2 Fabrizio Giussani Horace Lumacorno

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/10/maurizio-casarin-quando-lauror-diviene-stile-di-vita/

https://www.mankeynews.com/2016/11/27/alessandro-la-magia-prende-vita/

https://www.mankeynews.com/2020/01/31/mark-marzolla-ron/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *