My Hero Academia: Brietleguese debutta in una focosa interpretazione femminile di Shoto Todoroki

Spread the love

Shoto Todoroki brilla di fulgida luce grazie a questa straordinaria interpretazione della talentuosa cosplayer Brietleguese

Una cosplayer appassionata del franchise My Hero Academia è diventata virale dopo aver condiviso una splendida interpretazione femminile dedicata a Shoto Todoroki. Il costume dell’artista porta in vita il personaggio dal quirk di fuoco e ghiaccio come non lo hai mai visto prima.

My Hero Academia ha preso d’assalto il mondo degli anime dopo aver fatto il suo epico debutto nel 2016. Gli spettatori sono rimasti colpiti dalla trama correlata alla scuola superiore che forma adolescenti con superpoteri chiamati quirks.

Dare vita a uno dei personaggi più famosi, è Brietleguese che si trasforma così nel superbo Shoto Todoroki. I fan della serie avranno sicuramente i brividi per la sua focosa interpretazione.

La maggior parte delle scene dell’anime sono incentrate sulla classe 1-A della UA High e sul loro percorso per diventare Pro Heroes. Uno degli studenti più dotati è Shoto, l’adolescente ha la capacità di controllare sia il fuoco che il ghiaccio ed è immensamente potente quando combina i due elementi.

La cosplayer Brietleguese si è trasformata nell’eroe e ha condiviso la sua interpretazione hell di Todoroki. In un selfie pubblicato su Instagram, l’artista ha mostrato i suoi fluenti capelli rossi e bianchi, che dimostrano i due lati del fuoco e del ghiaccio quirk del personaggio.

Lo studente ha generalmente un taglio di capelli corti, tuttavia Brie ha creato in modo creativo per dare sfoggio della sua fluente chioma, le ciocche lunghe le corrono lungo la schiena e hanno lo stesso identico colore dei capelli di Shoto. Inoltre, usando il trucco, la cosplayer ha ricreato perfettamente la sua bruciatura che aleggia sopra l’occhio sinistro.

Il fotografo Pittbuck ha catturato l’artista in un’altra inquadratura, dove ha posato nei panni dello studente nella sua uniforme blu da eroe. Tuttavia ha abilmente trasformato la sua camicia cargo e i suoi pantaloni in un vestito. L’addetta al makeup Kingrae ha ricreato perfettamente l’iconica cicatrice dell’ustione dello studente usando il trucco e gli effetti sonori.

Brietleguese ha offerto ai fan uno sguardo approfondito su come è riuscita abilmente a interpretare il personaggio di My Hero Academia. ha usato il trucco rosso intorno al suo occhio sinistro per catturare il lato infuocato del viso di Todoroki ed ha persino rispecchiato perfettamente i suoi gelidi occhi blu.

My Hero Academia ha originariamente fatto il suo debutto nel 2014 come manga sulla popolare rivista Weekly Shonen Jump. Tuttavia il suo adattamento anime da parte dello studio Bones lo ha reso un fenomeno mondiale.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/20/shoto-todoroki-my-hero-academia-panterona/

https://www.mankeynews.com/2020/05/13/krynn-maddox-shoto-todoroki-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/04/23/kazza-bear-cosplay-shoto-todoroki-my-hero-academia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *