Mark Marzolla, acclamiamo l’esibizione a tema Ron Weasley

Spread the love

Studente, ragazzo e giocatore di Quidditch, ecco le diverse versioni di Ron Weasley interpretato da Mark Marzolla

“Capelli rossi, una vecchia toga di seconda mano…” Ebbene sì! Oggi siamo qui con un Ron Weasley vivace e coraggioso come la casata Grifondoro di cui fa parte. A interpretarlo con grande naturalezza un intraprendente Mark Marzolla.

«Sono nato a Monopoli in provincia di Bari nel 1989– ci spiega il cosplayer – Interpreto Ron Weasley, tratto dalla saga di Harry Potter, un Mago Purosangue proveniente da una famiglia di maghi amorevole ma povera e smistato nel primo anno nella casata Grifondoro. Interpreto il personaggio da ben quattro anni e in quattro versioni diverse: dallo studente e giocatore di Quidditch alla versione de “I Doni della Morte“, sempre in miglioramento e curate al dettaglio. Da circa un anno faccio parte di un gruppo di altri appassionati della saga: “The wizarding cosplayers“».

Esibizione che si rivela naturale e azzeccata, dove il cosplayer riesce a calarsi nei panni di questo personaggio senza sforzo, come se fosse parte di sé stesso, ricalcando alcuni dei momenti più belli della saga.

MastromediapixFrancesco de RosaliaPaolo Sorino vanno i ringraziamenti speciali per i ritratti che possiamo ammirare qui sotto, un tributo fondamentale a quella che è una passione che valica gli anni.

FOTO

Mark-Marzolla-Ron-Weasley-Harry-Potter Mark-Marzolla-Ron-Weasley-Harry-Potter-2 Mark-Marzolla-Ron-Weasley-Harry-Potter-3 Mark-Marzolla-Ron-Weasley-Harry-Potter-4

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/26/anna-maddalena-e-federica-una-varieta-di-original-a-tema-harry-potter/

https://www.mankeynews.com/2020/01/24/louis-guglielmero-grindelwald/

https://www.mankeynews.com/2018/09/19/matteo-il-re-tra-gli-innominabili-piu-famosi/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *