Nel mare magnum di Overwatch Sombra è un personaggio molto controverso, ma Foxrots mette da parte ogni dubbio

Spread the love

Sombra è uno degli eroi più controversi di Overwatch, ma non c’è nulla da discutere quando dinnanzi a noi spunta uno dei suoi migliori Cosplay

La sua capacità di hackerare altri eroi e impedire loro di usare qualsiasi abilità è stata fastidiosa fin dal primo giorno, ma ciò non le ha impedito di essere uno dei personaggi più cosplayerati del franchise Overwatch.

Nonostante ci siano molti esempi a cui attingere negli ultimi anni, pochissimi IRL Sombra sono in grado di raggiungere il livello che lo straordinario Cosplay di Foxrots è riuscito a raggiungere.

Sombra potrebbe sembrare un semplice eroe versatile per moltissimo cosplayers, ma è l’attenzione ai dettagli che Foxrots le ha dato a ogni parte di questo costume ci permette di scoprire altre grandi potenzialità.

I capelli (che in realtà sono una parrucca) sembrano così belli e realistici da darci l’illusione  che siano germogliati dalla testa del cosplayer.

Ovviamente, è presente il marchio di fabbrica del rossetto viola, insieme al trucco degli occhi estremamente accurato. Perché, in fin dei conti, che senso ha hackerare e far impazzire la squadra nemica se non puoi avere un bellissimo aspetto?

Anche il resto dell’outfit è perfetto, dall’elegante giacca streetwear di Sombra ai suoi leggings, fino ai polpastrelli rosa. Che dire? Questo lavoro ha hackerato i nostri cuori.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/12/overwatch-mercy-tiffany-gordon/

https://www.mankeynews.com/2020/09/09/dva-overwatch-mochi-chuu/

https://www.mankeynews.com/2020/09/04/mitis-feles-tracer-overwatch/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *