Hunter x Hunter rivive con questa strepitosa performance, si tratta del Chrollo a cura di Cheheaven

Spread the love

In attesa che Hunter x Hunter ritorni a pieno regime, godiamoci questa magistrale interpretazione di Chrollo a cura del talento Cheheaven

Le interruzioni di Hunter x Hunter sono diventate oggetto di discussione per tutti, i fan di Gon e dei suoi amici cacciatori aspettano da tempo immemore che la storia continui sia nel manga che nell’anime, e una cosplayer è riuscita a catturare l’estetica del malvagio leader del Phantom TroupeChrollo. Le Phantom Troupe sono – senza alcun dubbio – la più grande minaccia nell’universo di Hunter x Hunter, avendo ucciso il clan di Kurapika e ospitando personaggi come Hisoka nei loro ranghi, per non parlare degli altri membri dotati di Nen che non hanno paura di scatenare il loro intento assassino.

Chrollo è apparso per la prima volta come il leader della Phantom Troupe, visto quasi come un bersaglio per il suo collettivo con molti di loro che non vedevano l’ora di combattere contro di lui in uno scontro uno contro uno. La Phantom Troupe ha colpito nel segno agli inizi grazie alla scena che si è verificata durante l’arco di Greed Island, in quel frangente il gruppo ha mostrato la loro forza complessiva affrontando i mob del mondo e sconfiggendo facilmente le loro guardie del corpo. Anche se Kurapika deve ancora vendicarsi di tutti i membri del collettivo dei cattivi anime, certamente non è stato per mancanza di tentativi.

La talentuosa CheHeaven ha condiviso questa straordinaria interpretazione del leader della Phantom Troupe, portando uno stile completamente nuovo a Chrollo Lucifer mentre i fan attendono il suo ritorno all’interno del franchise di Hunter x Hunter:

Il creatore di Hunter x Hunter, Yoshahiro Togashi, non ha fatto sapere ai fan quando aspettarsi il prossimo capitolo del franchise, poiché sono passati anni da quando abbiamo visto l’ultima puntata della popolare serie Shonen. Incrociamo le dita che prima o poi riceviamo notizie sul ritorno di Gon!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/24/hunterxhunter-queebd-hisoka/

https://www.mankeynews.com/2019/08/09/gon-freecss-hxh-reddit-tijaum/

https://www.mankeynews.com/2020/09/15/lelly-cosplay-monster-hunter/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *