Steins; Gate: la cosplayer Miss Famingo scopre il viaggio nel tempo nei panni di Kurisu Makise

Spread the love

Miss Flamingo ha portato in vita la protagonista dell’anime, Kurisu Makise. L’artista si è trasformata nello scienziato dai capelli rossi di Steins; Gate

Steins; Gate ha fatto il suo debutto originariamente come visual novel su Xbox 360 e PC nel 2009. Tuttavia, negli ultimi dieci anni, è diventata una delle serie anime più acclamate dalla critica di tutti i tempi.

Portando in vita la protagonista femminile principale dello show, un’abile cosplayer ha condiviso la sua visione dettagliata di Kurisu Makise. Assomiglia così tanto allo scienziato che è quasi come se fosse saltato fuori dal nostro schermo.

Mentre Steins; Gate ruota attorno allo “scienziato pazzo” Rintarou Okabe, i protagonisti scoprono il viaggio nel tempo dopo essere rimasti invischiati nel brillante fisico Kurisu.

Miss Flamingo ha dato vita al personaggio con un costume accurato, che ha condiviso su Instagram. L’artista dato vita in primis al suo look, ricreando i suoi fluenti capelli rossi e gli occhi viola.

Inoltre, ha interpretato il personaggio nel selfie e ha rispecchiato l’abito caratteristico del personaggio che include una giacca beige, una camicia con colletto bianco e una cravatta rossa sciolta.

In un’altra foto, la cosplayer ha catturato fedelmente il bizzarro senso della moda dell’eroina, includendo le mini cinture che le avvolgono le braccia e la fibbia dorata.

L’interpretazione di Miss Flamingo del personaggio di Steins; Gate è piena di dettagli, inclusi i suoi pantaloncini neri e le calze. È persino riuscita ad acconciare i suoi capelli per avere la frangia a punta che le scorre al centro del viso.

Nonostante sia uscito come visual novel nel 2009, il suo adattamento anime del 2011 ha continuato ad essere una delle serie più amate dell’intero genere. Gli spettatori di tutto il mondo si sono innamorati della sua emozionante storia di viaggio nel tempo.

Lo spettacolo è stato così popolare che ha ottenuto un film teatrale nel 2013 e una stagione di sequel nel 2018 chiamata Zero che è stata elogiata da critici e fan. Coloro che vogliono sperimentare la narrativa fantascientifica possono guardare tutti gli episodi su Funimation e Crunchyroll.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/17/miss-flamingo-cosplay-lavori/

https://www.mankeynews.com/2018/10/15/miss-flamingo-una-principessa-di-nome-reiju/

https://www.mankeynews.com/2018/08/12/miss-flamingo-langelo-nero-di-nome-misa/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *